Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima motocicletta perfetta in tutto ottimo riparo dall'aria ottima tenuta di strada ottimo bilanciamento ottima anche con il passeggero al seguito ottima con carico molto gravoso: la moto non sente il peso Questa è una cosa fantastica e poi è un piacere da guidare È ottima uscita dalle curve il Cardano è sempre una sicurezza anche la rete esistenza BMW ha un certo costo ma comunque è sempre una sicurezza
MOTO AFFIDABILE SOTTO OGNI ASPETTO,ASSISTENZA COMPLETA E PRECISA SU TUTTO IL TERRITORIO.
MOTO GLOBALE. Dopo tanti km in sella a questa moto posso dire che rappresenta il benchmark di riferimento. Unico difetto, mai migliorato neanche nei modelli successivi, il cambio che risulta troppo rumoroso e non all'altezza della situazione. in verità migliora molto nella guida sportiva che la moto sembra gradire, soprattutto in modalità Dynamic (sport). I limiti di piega sono pazzeschi e invitano ad una guida allegra. Assolutamente da provare il confort in viaggio che con il tris vario permette una capacità di carico enorme.
Affidabile sotto ogni punto di vista. Per il turismo di coppia credo sia la miglior moto al mondo. Sempre sincera ed affidabile... è quando i tornanti iniziamo anche divertene.
Moto eccezionale per viaggiare su strada anche in coppia a pieno carico ,va in crisi in fuoristrada per colpa delle sospensioni.
Motore e ciclistica eccellenti freni buoni sospensioni su asfalto buoni in fuoristrada sufficienti nel complesso ottima moto da viaggio.
La moto non ha bisogno di presentazioni. Moto affidabile e ottima per lunghi viaggi.
Nonostante i 9 anni di vita, la moto è ancora ai massimi livelli. La BMW le fa pagare care le moto, ma in cambio posso dire che l'affidabilità sia meccanica che elettronica è davvero eccezionale. Un'ammiraglia per chi vuole viaggiare: ho appena fatto il giro dei Pierenei e questa moto è davvero ciò che serve. Ho posseduto diverse moto in passato, ma questa è senza dubbio la numero 1.
La moto ideale per macinare kilometri. Ho avuto diverse moto tra cui Suzuki, ktm, Honda, ma devo con franchezza dire se uno cerca una moto per viaggiare sereno e lontano e la moto da comprare Bmw Gs..unico difetto da ferma e tosta nei spostarla volta in moto si guida come una bicicletta..
Moto insuperabile sotto ogni aspetto. La BMW GS 1200 è un'icona nel mondo delle moto adventure, apprezzata da motociclisti di tutto il mondo per le sue prestazioni, versatilità e affidabilità.
Dopo due moto avute, questa è la più comoda e versatile che ci sia.