Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile che regala mille soddisfazioni in ogni frangente, super consigliata. Rischia di creare dipendenza
Moto comoda ed equilibrata ma anche divertente. Ideale per viaggi lunghi. Affidabile e molto precisa.
La moto è adatta ad ogni utilizzo, soprattutto per lunghi viaggi, la ritengo la regina della sua categoria.
Motocicletta comoda, maneggevole, potente e sicura adatta anche a chi per la prima volta passa ad una cilindrata e ad un peso importante!
Ottima moto da viaggi. Negli ultimi 7 anni da quando la presi usata ha percorso 50000 km senza mai un problema, richiami forcelle e cardano effettuati .
La moto è molto stabile anche alle alte velocità e a pieno carico. Con le sospensioni ESA va bene anche in fuoristrada: ho fatto qualche strada dei cannoni e l’ Asietta senza problemi (con i Karoo) Agile e veloce va bene anche per i viaggi in due.
Bella moto , motore al top ed elettronica pure. Pur del 2014 risulta ancora attuale
Moto eccezionale presa dopo un Versys 650 ( mia prima moto).
Mi sono trovato subito a mio agio, agilità sorprendente per la mole della moto e anche per un utilizzo più sportivo ( nei limiti ) su strada è una moto che sa dire la sua.
Motore sempre pronto in tutte le marce, moto che non sente la differenza tra pieno carico con due passeggeri o pilota singolo senza valigie grazie all esa.
Usato anche per qualche uscita in fuori strada leggero e anche lì grazie al suo motore riesce ad andare ovunque con la giusta gommatura.
Macinakilometri. Ottima moto per il turismo a lungo raggio. motore inarestabile anche in 2 persone e con il carico. Ancora un eccellenza tra le moto da turismo. In giro ci sono boxer che hanno percorso anche 300000 km e sono ancora delle signorine.
Ottima moto e parca nei consumi è un ottima tenuta di strada … comoda per i lunghi viaggi.