Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda, agile, bilanciata, motore sempre pieno.
moto di notevoli qualità, adatta a lunghi viaggi, non stanca, molto comoda anche per due, consumi onesti buona velocità, motore docile ed affidabile, ciclistica buona ma non eccezionale, adatta a persone di una "certa" statura e forza dato che il suo notevole peso mette in difficoltà piloti dal mt. 1,70 in giù, sia per la gestione dei piccoli spostamenti da seduti a moto ferma sia per gli spostamenti del mezzo scesi dalla moto, nel complesso il giudizio è positivo.
Se pur anzianotta fa ancora il suo dovere e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema.
Moto bella e prestante e superaffidabile la cambio solo perché ne voglio una più leggera.
Moto pesante da ferma,ma appena parte è agilissima con un gran motore, piacevole da passeggio e facilissima anche nel turismo veloce.Il motore è il punto di forza...tanta coppia e tanto divertimento.
Moto senza tanti fronzoli e molto affidabile...poca elettronica equivale a 0 problemi.
Ottima moto per entrare nel mondo BMW gs. Affidabile, prezzo modesto, comoda per viaggiare con passeggero.
Una moto intramontabile, dotata di ottima elettronica e motore generoso, adatta a lunghi viaggi e piccole passeggiate come uso quotidiano.
Moto fantastica non c'è che dire ne ho avite molte ma la Gs è la GS....moto particolarmente affidabile della prestigiosa casa.. ti dimentichi di cambiare olio (non ne consuma una goccia) benzina e via in guro per il mondo ai massimi livelli di affidabilità....Esperienza più che soddisfacente.
Una moto che offre sensazioni uniche di godibilità su tuti i percorsi: autostrada, strade extraurbane, strade di montagna, sterrati. Confortevole: 500 km senza autostrada in un giorno e si ritorna a casa soddisfatti e non sfiniti.