Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, molto comodo per lunghi viaggi anche in 2,tenuta di strada ottima, non ti stanchi a guidarla.
La moto in questione è una moto di sostanza senza tanti fronzoli elettronici. Per chi vuole una moto che fa egregiamente tutto, questa è la moto adatta.
Moto con alte prestazioni e molto maneggevole. Regolazione altezza sella . motore super affidabile. Una vera macina chilometri.
Ben equilibrato , affidabile adatto per percorsi urbani e extraurbani , un dolce rombo dello scarico fumi , estetica elegante ed intramontabile.
La BMW è, ancora oggi, la moto top di gamma. La mia LC del 2005 è risultata essere fantastica su tutti i drive di interesse motociclistici, ovvero sulla ciclistica, sull'equilibrio nel rapporto peso potenza, sulla elasticità del motore, sui consumi bassissimi, ecc...ecc...Grande moto.
Intramontabile. La più venduta. Ottima per ogni uso. Ciclistica rigorosa, consumi moderati considerando il periodo di costruzione.
Viaggiare con un 1200 cc monoalbero e a 160 orari in sesta marcia avere l'impressione di fare una passeggiata con il motore a riposo.
Moto ormai senza misteri viste le vendite da prima della classe negli ultimi 30 anni. Meccanica affidabilissima, ogni particolare e’ costruito con materiali di qualità resistenti al tempo , con un po’ di manutenzione si mantiene nuova anche dopo 20 anni. Da fermo il peso e’ importante ma una volta superati i 10 km/h diventa incredibilmente agile e maneggevole, complice il baricentro basso del motore boxer. Adatta a lunghi viaggi, il confort e’ al top in virtù di posizione di guida comoda, poco sforzo per azionare frazione e freni e per le poche vibrazioni trasmesse. In ultimo e’ una moto che tiene il valore anche dopo 15 anni , essendo ricercatissima sul mercato dell’ usato, da acquistare tranquillamente anche oltre i 150000 km . Consigliatissima
Tra le gs forse è ka più leggera, molto maneggevole , oggi è una moto che si difende ancora bene tra le moderne giusto compromesso tra potenza e ciclistica , elettronica poco o niente ma quello che ha funziona molto bene se si fa la giusta manutenzione, io la uso x viaggi lavoro e spostamenti in citta breve tratti ecc.. non trovo limiti , forse un po il peso , ma oggi al di sotto di 230kg c è rimasto poco o niente... Vorrei cambiarla x una gs più moderna e vorrei approfittare x la adv , sicuramente una 2018 spero solo di jon pentirmi di aver cambiato la strada vecchia con la nuova ...
L'unica vera globetrotter, la consiglio a tutti è molto affidabile e dalle prestazioni assolutamente soddisfacenti sia in strada che in fuoristrada.