Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compagna di viaggi lunghi e non solo. Sempre fedele e precisa, mai una sbavatura o una indecisione. Consigliatissimo anche come prima moto. Facile da condurre, anzi..... ti conduce lei.
Probabilmente a distanza di anni una delle moto più affidabili che ho guidato (o sono stato fortunato!!)
moto di grande equilibrio per quanto riguarda telaio ( agilità disarmante in ogni situazione) e coppia motore( riprende con un filo di gas ad ogni andatura di marcia)
ottima per ogni tipo di percorso, la miglior moto che abbia mai avuto.
Buona moto nel complesso, per uno piccolo come me a volte risulta pesante da spostare da fermo ma quando è in viaggio è leggera e reattiva, ottimo il confort anche per il passeggero, buona la tenuta di strada, buona la frenata, buono il consumo, in questa versione la mancanza di qualche cavallo a volte si fa sentire ma nei modelli successivi il motore è stato potenziato.
Potente e affidabile, una compagna di avventure e viaggi. Indicata per la passerella in centro ed anche per gli sterrati di campagna,
E' la seconda che possiedo, su questa moto ho percorso oltre 70.000km, e resto sempre stupito dalla stabilità, il comfort, la sicurezza e la facilità di guida.
Agile nel traffico, frenata potente (sempre avuto l'ABS), motore equilibrato e piacevole fin da 2500g/min anche in sesta marcia. Godibile nella gita fuoriporta, come nel viaggio a CapoNord o nella "gitarella sportiva" sui colli la domenica.
Per me resta sempre la regina delle MAXI ENDURO da Turismo.
Come ho scritto nell' annuncio la moto é praticamente nuova, ha percorso meno di 1000 km. all' anno da quando l' ho acquistata, nel 2006 ritengo che oggi, dato che nell' ultimo anno l' ho accesa, una volta, solo per portarla a fare il tagliando sia venuto il momento di far si che qualcun altro possa averla a disposizione.
Saluti a tutti gli Amici di moto.it
Andrea
Moto che consente di fare lunghi viaggi in perfetta sicurezza e con grande affidabilità.
Si guida come una bicicletta, ha un motore eccezionale, comoda come stare sul divano e ci si sente al di sopra di tutti per strada. Cosa aggiungere?
Questa moto è un punto di arrivo per chi è appassionato del genere. Il motore boxer regala sensazioni uniche. L’impostazione di guida permette di dominare la strada dall’alto. Perfetta per lunghi viaggi ma anche per lo sterrato. Costruita per durare nel tempo.