Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gs, una garanzia di qualità, affidabilità e resistenza. Una moto che non invecchia. Una moto che non stanca. Motore sempre disponibile ai bassi regimi e che spinge quando serve, che lo cerchi in alto. Da solo come in due non cambia assetto, con un avantreno granitico se associato alle giuste gomme. Questa moto negli anni l'hanno migliorata (davvero?) e modificata nel tempo, lasciandola sempre fedele a sé stessa. Ma io preferisco questa con elettronica minimal ma essenziale che permette anche un approccio di assistenza e manutenzione più economica rispetto a quanto il brand BMW impone. È per me la moto perfetta, che si lascia guidare con estrema semplicità nonostante il peso faccia pensare al contrario.
Ottima moto da guidare ottimo assetto e freni. Ideale per fari viaggi corti e lunghi.
Buona impressione della moto in generale, la trasmissione ha troppo gioco, un po troppe vibrazioni a 120-130 Km/h.
La moto che ha inventato una categoria. Guidarla è quasi un piacere carnale. Il suo notevole peso scompare appena comincia a muoversi, con il baricentro così basso e mettendosi in piedi sulle pedivelle supera qualunque ostacolo divertendosi, e finito lo sterrato fila sulle curve i montagna con una ripresa che ha dell'incredibile. Sempre senza sforzare e con una esperienza da gran turismo. Il passeggero è sempre comodo e coccolato.
Ottima moto, grande passista, eccellenti sospensioni, motore molto progressivo anche se non particolarmente emozionante.
Una delle migliori maxi enduro in assoluto, ottime prestazioni, comoda, sicura, facile da guidare, bmw una garanzia.
Per ciò che mi riguarda, da possessore di diverse Bmw Gs, questo tipo di moto non mi ha mai dato problemi oltre la normale manutenzione ( che ho sempre rispettato tassativamente !) Facile da guidare, affidabile e sicura...e virale. La consiglio!
Moto dalla grande guidabilità e agilità, il cambio rimane un punto di miglioramento e con il CAN BUS anche per un cambio luci bisogna andare in BMW.
Il motore è sufficientemente potente per far muovere agevolmente in tutti i terreni un enduro stradale come il gs 1200 aria. Le sospensioni sono da 9 se sostituite con le ohnlis, perché le originali dopo 20000 km sono da buttare. I freni risultano poco modulabili, considerando il peso a pieno carico è molto più efficace e giusto montare un impianto radiale tipo quello delle nuove LC. L'impianto elettrico va bene, anche la batteria è in linea con l'impianto stesso; L'assistenza bmw motorrad è molto capillare, praticante in ogni provincia italiana. Bisogna però aver fortuna a trovare personale competente e gentile (cosa sempre più rara) perché la differenza la fanno le persone non i marchi!
Fedele compagna di viaggio e di vita, adatta ad accompagnarti al lavoro come nella Terra del Fuoco, sfodera una ciclistica che non ti aspetti e un motore bello corposo che ti può portare a spasso con un filo di gas facendoti gustate il mondo intorno a te, come regalarti momenti di soddisfazione mettendoti a, disposizione 100 cavalli belli pieni e sempre sfruttabili.