Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo Guzzi e Triumph avevo trovato la moto perfetta per me, ma sfortunatamente ho potuto usarla molto meno di quanto speravo
Moto eccellente.Confermo quanto già detto nella precedente recensione. Per chi ama viaggiare è la moto ideale.
PUO INTERESSARE Bmw r1200gs del 2005 con 65000km circa bollo pagato fino a gennaio 2018 completo di tagliando fatto con olio motul 7100 filtro olio cambio olio cardano e olio cambio fatti tutti richiami in concessionario bmw con fattura presente e cambiato cuscinetto cardano Pronta all' uso e a viaggi gomme cambiate nuove a marzo 2017 hanno 500km Pirelli scorpion trail manopole cambiate nuove non sono riscaldate progrip la moto ha 2 prese di corrente becco adventur e cupolino adventur alto più tris di valigie vario originali bmw rigide estendibili più borsa serbatoio originale bmw ha scarico originale. Do faretti al led montati con accensione su manubrio do spessori tourathec x alzare il manubrio e fari xeno con centralina montata pedane della rizoma nere tappo olio con chiave della rizoma specchietti a goccia. Antifurto bmw gia istallato con telecomando e 2 chiavi accensione che aprono anche bauletto.La moto è in ordine di tutto tagliandi eseguiti ogni 10000km circa.
A fine giugno scade revisione ma è mia cura rinnovarla al momento dell' acquisto. NO NAVIGATORE NO SCARICO CARBONIO
La moto è bellissima senza dubbio. Il nuovo modello dal vecchio è fantastico non ci sono paragoni tra telaio e motore ... Da provare, ma ora ritorno alla mia passione le HD. O le ami o le odi !
Moto perfetta sia di ciclistica che di motore ed anche per l'assistenza ed i tagliandi costano veramente poco.
Niente da dichiarare se non che perfezione .
Da viaggio, da divertimento, da città. Forse essere stata moto più venduto d' Europa dal 2004 non è un caso...
BMW R 1200 GS in perfette condizioni molto confortevole sia per il guidatore che per il passeggero con ottime sospensioni che la rendono perfetta per quasi tutti i tipi di strade.
Comoda per pilota e passeggero, fatta per macinare chilometri in sicurezza e comfort.
Moto ideale per affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Versatile anche in città.
Come è fatta
Moto facile da guidare, problemi per il peso solo per i meno esperti e soltanto da fermi, consumi buonissimi, anche 25 al litro in passeggiata. Il boxer BMW mangia olio per sua natura.