Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto polivalente, facile ed intuitiva nella guida. L'ho trovata sempre sincera nel comportamento sia nella guida con solo conducente che con il passeggero. Fedele compagna nelle gite domenicali ed instancabile nei lunghi viaggi. Se la cava bene nelle strade di montagna con curve e tornanti e non delude quando si forza un po' il ritmo. Consigliatissima.
Finché non la provi, non é comprensibile il livello di piacere di guida rispetto ad altre competitors.
Moto assolutamente eccezionale nei lunghi viaggi, un po impegnativa negli spostamenti da fermo, ottima anche con passeggero.
Moto spettacolare, comodissima sia da solo che in coppia, anche ad alte velocita mantiene un'incredibile stabilita e le vibrazioni sono limitate. Consente di fare viaggi lunghi senza sentire eccessivamente la fatica. consigliata.
Moto perfetta per viaggiare !!! Nulla da aggiungere, la consiglio specialmente con il set di valigie originali BMW
La GS 1200 si è giustamente guadagnata la fama di moto affidabile e tuttofare, ed io non posso che confermare. Fa praticamente tutto e secondo me bene, eccetto forse il fuoristrada dove peso e mole non aiutano, ma chi vuole mezzi più tecnici guarda ad altro.
Per il resto se ne vedono talmente tante in giro che non serve dire molto altro.
Ottima moto: la mia ha 16 anni, solo manutenzioni ordinarie e continua a dare soddisfazioni, portandomi come e dove voglio.
Un grande passo avanti rispetto al precedente 1150 sia per il motore a 4 valvole che per la ciclistica con telelever e paralever, molto leggera e maneggevole.
Affidabile, è il mezzo ideale per viaggiare. Molto comoda ha pochissime concorrenti!
Moto comodissima per viaggi lunghi anche con condizioni meteo non buone, maneggevole e sicura su ogni tracciato.
Moto adatta per piccoli e grandi viaggi, tutte le occasioni sono buone per utilizzarla dal lunedì alla domenica.