Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto speciale per viaggiare a tutto campo, io ho adeguato l'altezza da terra cambiando le sospensioni ora è alla mia portata.
La ciclistica delle GS ti fa godere la guidabilità ed il divertimento di affrontare percorsi misti.
Motore potente, prestazioni molto buone, consumi giusti, facile da guidare, ben accessoriata già di serie.
Moto versatile utilizzabile per spostamenti cittadini e per percorrenze più lunghe, facile da guidare. La dotazione abs aiuta molto per la sicurezza stradale del traffico caotico e sul bagnato.
La mia Mukka mi ha portato in giro per tutta la Sicilia, mezza Italia e tanta Europa senza mai fermarsi.
Ottima moto, maneggevole, comoda, affidabile (la mia è del 2006 con 88000 km e sono andato tranquillamente in Puglia da Verona senza pensieri)
Moto con qualche anno magari, ma non mi ha mai e dico mai lasciato a piedi, perfetta per fare turismo anche in coppia, ripara benissimo da aria ed acqua, con le borse ti puoi portar il guardaroba e se ti piace accelerare un pò tra le ti puoi anche togliere qualche soddisfazione, soprattutto nel percorsi misti.
In definitiva una moto che consiglierei.
Acquistata per " prova" posso dire che d'ora in avanti guiderò solo gs1200!! Uno spettacolo.
Moto polivalente, facile ed intuitiva nella guida. L'ho trovata sempre sincera nel comportamento sia nella guida con solo conducente che con il passeggero. Fedele compagna nelle gite domenicali ed instancabile nei lunghi viaggi. Se la cava bene nelle strade di montagna con curve e tornanti e non delude quando si forza un po' il ritmo. Consigliatissima.
Finché non la provi, non é comprensibile il livello di piacere di guida rispetto ad altre competitors.