Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto piacevole alla guida. Comoda, molto leggera in movimento. Consuma poco. Adatta a tutti quelli che piace viaggiare in autostrada e passi. Si guida come una bici.
Viaggiare con un 1200 cc monoalbero e a 160 orari in sesta marcia avere l'impressione di fare una passeggiata con il motore a riposo.
Comprata dopo Multistrada 1200S. Nemmeno da paragonare - ottima moto che risulta sia come comfort che come dinamica generale di un altro livello rispetto alla rivale Ducati.
Rinomato giustamente per il mototurismo, l'R1200GS continua a dare grande soddisfazione alla guida, per il motore ricco di coppia e per un assetto unico, comodo e agile al tempo stesso. Versatilità, facilità di guida nonostante il peso, sospensioni che digeriscono qualsiasi irregolarità dell'asfalto ed anche un fuoristrada leggero, si uniscono alla capacità di ricoprire lunghe distanze senza affaticare. Non ho esperienza delle versioni più recenti raffreddate a liquido, ma questa rimane sempre attuale!
Moto entusiasmante sulle strade di citta, di montagna e in autostrada. massimo confort da solo o carico. Affidabile e indistruttibile
Sono super soddisfatto di questa moto, motore, ciclistica, estetica a mio avviso senza uguali. Magari non eccelle per specifiche caratteristiche ma nell'insieme è assolutamente perfetta.
Sempre utilizzata in tutte le condizioni con passeggero o senza, con temperature invernali ed estive, sole pioggia, neve mai una delusione.
Ho deciso di cambiarla solo ed esclusivamente per prendere il modello nuovo 1250, ma non ne sono affatto sicuro, ci sto ancora pensando....
ESTREMAMENTE MANEGGEVOLE E COMODA SIA PER GLI SPOSTAMETI IN CITTA CHE PER TRATTE PIU LUNGHE. OTTIMA MOTO LA CONSIGLIO.
Moto straordinaria per elasticità e facilità di guida
indistruttibile con una costruzione perfetta.
Godibilissima sia in città che per lunghi viaggi , con una serie infinita di accessori e personalizzazioni ; solo i tagliandi sono un po' cari ma poca cosa per l'oggetto in questione.
Moto da alto valore anche da usata perché ricercatissima fa ritornare la voglia di moto anche ai non giovanissimi !!
Moto eccezionale con cui fare tanta strada alla scoperta del mondo con zavorrina e amici.
Che dire di questa moto? Completa: puoi fare lunghi viaggi con passeggero e pieno carico; fare giri nel weekend con gli amici tra i tornati di montagna dando filo da torcere alle moto più sportive ed infine rende il tragitto casa /lavoro molto piacevole!