Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima moto che ho tenuto per 10 anni, ottimo prodotto, versatile, comodo, di riferimento allora come oggi per le altre marche.
Moto molto bella e completa di tutto, viaggio città mare montagna sempre a suo agio
Moto ormai senza misteri viste le vendite da prima della classe negli ultimi 30 anni. Meccanica affidabilissima, ogni particolare e’ costruito con materiali di qualità resistenti al tempo , con un po’ di manutenzione si mantiene nuova anche dopo 20 anni. Da fermo il peso e’ importante ma una volta superati i 10 km/h diventa incredibilmente agile e maneggevole, complice il baricentro basso del motore boxer. Adatta a lunghi viaggi, il confort e’ al top in virtù di posizione di guida comoda, poco sforzo per azionare frazione e freni e per le poche vibrazioni trasmesse. In ultimo e’ una moto che tiene il valore anche dopo 15 anni , essendo ricercatissima sul mercato dell’ usato, da acquistare tranquillamente anche oltre i 150000 km . Consigliatissima
Con questa moto puoi fare quello che desideri, che sia andare forte in sicurezza o dondolarsi tra le curve osservando il panorama, per ore ed ore senza stancarsi. Unico problema che siamo tantissimi a possedere questa moto per cui a molti risultiamo persino antipatici e ciò mi spiace perchè basterebbe fare un bel giro con questa moto su un colle qualsiasi prima di giudicarci.
Ottima moto ideale anche per lunghi viaggi in due ottimo telaio e ammortizzatori conforto di guida esaltante.
La migliore in tutto. Nuova o vecchia che sia da sempre il meglio. Moto unica e inarrivabile. La migliore sul mercato da oltre 35 anni.
Motore di ricerca fantastico, ottimo per chi intende acquistare o vendere una moto, vetrina spettacolare.
Moto che non ha bisogno di presentazioni visto il successo che ogni anno riscuote nelle vendite. Comoda, affidabile e divertente si presta sia all’uso turistico che ai passi di montagna. Mai affaticante. Consigliatissima.
La più bella bei colori e super affidabile
L'ho presa usata e la uso da 4 anni con prevalenza (purtroppo) cittadina.
Motore molto più che suffciente, così come la coppia (chi vuole di più deve rendersi conto che si tratta sostanzialmente di un'"endurona"). I freni potrebbero fare di più.
Pesante ma agile, larga ma gestibile con consumi davvero contenuti per essere un motore di "vecchia" concezione. Consumi d'olio non degni di nota se sipercorro 6-7 mila km l'anno.
E' una moto che non chiede particoali cure se non il suo tagliandino annuale (in funzione dei chilometri), il problema noto è il costo dei ricambi che, a mio avviso, non è giutificato per qualità.
Insomma, le componenti si usurano prima di quelle delle cugine giapponesi ma costano molto di più.
I vantaggi di essere un vecchio modello si traducono in una percentuale più bassa di guasti (ci sono meno cose che possono rompersi). Per il resto è sempre una gioa sedersi in sella ed essere cullati (trasversalemente) dall'avvio del poederoso boxer mono albero.