Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è un punto di arrivo per chi è appassionato del genere. Il motore boxer regala sensazioni uniche. L’impostazione di guida permette di dominare la strada dall’alto. Perfetta per lunghi viaggi ma anche per lo sterrato. Costruita per durare nel tempo.
UNA MOTO MORBIDA PIACEVOLE DA GUIDARE CONFORTEVOLE VIAGGIATRICE NON CONSUMA TROPPO LA SELLA è COMODA
Moto fantastica con gran motore e super confort di viaggio ottima tenuta di strada e buona nei consumi instancabile compagna..
Moto eccezionale, molto comodo per lunghi viaggi anche in 2,tenuta di strada ottima, non ti stanchi a guidarla.
Moto sicuramente riuscita come testimoniano le vendite. Molto teutonica, è diventata uno status symbol, ed è stata snaturata rispetto all'uso che ne faceva il "vecchio" utente BMW
moto stupenda sospensioni al top ottimo il cambio elettroassistito motore grintoso consumi contenuti anche nell uso cittadino
Moto eccezionale per granturismo, guidi senza stancarti anche per più di 100km.
Affidabile e sicura.
Vendesi moto bellissima praticamente come nuova ,perfettamente funzionante accessoriata come da descrizione causa ridotto utilizzo.