Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hai mai pensato che con poche migliaia di Euro (con le quali a malapena potresti comprare uno scooterone plasticoso) potresti avere la "regina della strada"? Per me, è stato l'acquisto più ben fatto della mia vita.
Ci ho girato tutto il centro Italia, scoprendo le meraviglie che nasconde. Ci siamo stati in due, sempre in completa comodità e sicurezza. Ci sono arrivato in Sardegna, dove ho conosciuto una terra e una gente unica al mondo.
Non mi hanno fatto paura né la pioggia né il vento (protetta com'è e aerodinamica) né la calura dei meriggi (con i suoi cilindri del boxer ben ventilati e raffreddati). Ho provato altre moto, ma nessuna mi ha mai convinto quanto la GS.
Se ti preoccupano i chilometri percorsi (104.000) sappi che per una BMW è come aver da poco superato la fase di collaudo.
Mai ho compreso che cosa voglia dire l'augurio "buon viaggio"!
Motore molto fluido e pastoso, con tanta coppia.
Sospensioni che donano un assetto impeccabile alla moto. Migliorabili nei tratti con irregolarità ravvicinate e persistenti (pavé, buche in successione).
Freni buoni ma non eccellenti. Il prezzo e la stazza della moto reclamano i Brembo serie oro con dischi flottanti.
Impianto elettrico affidabile (mai problemi); migliorabili i blocchetti dei comandi.
Assistenza non all'altezza della moto, soprattutto considerando i costi.
La migliore delle BMW costruite, non ha difetti e si adatta per tutto.
Moto robustissima, adatta per viaggi e vacanze; un rombo caratteristico e piacevole, distintivo.
Per persone da media altezza in su e una buona capacità di manovra da fermo.
Questa versione è full optional e mostra l'utilità della selezione elettronica sia del precarico che dello smorzamento delle sospensioni. Le manopole riscaldate poi aggiungono al ciliegina per i giri ottobre/novembrini.
moto di grande equilibrio per quanto riguarda telaio ( agilità disarmante in ogni situazione) e coppia motore( riprende con un filo di gas ad ogni andatura di marcia)
ottima per ogni tipo di percorso, la miglior moto che abbia mai avuto.
Buona moto nel complesso, per uno piccolo come me a volte risulta pesante da spostare da fermo ma quando è in viaggio è leggera e reattiva, ottimo il confort anche per il passeggero, buona la tenuta di strada, buona la frenata, buono il consumo, in questa versione la mancanza di qualche cavallo a volte si fa sentire ma nei modelli successivi il motore è stato potenziato.
Un moto veramente eccezionale, si guida benissimo , ti da sempre sicurezza, con motore sempre pronto e con una coppia da paura.
La consiglio vivamente.
Appena si muove non ti accorgi più del peso e anche in città si muove benissimo. In autostrada da il massimo con consumi molto bassi e copertura all’aria totale.
Bella affidabile confortevole, prestazionale. Forse un po alta per chi non è un marcantonio.
Potente e affidabile, una compagna di avventure e viaggi. Indicata per la passerella in centro ed anche per gli sterrati di campagna,