Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Personalmente la ritengo la regina del turismo, ottima per viaggi confortevoli, delizioso il motore ai bassi che aiuta il turismo in coppia, sospensioni al top per il mototurismo.
Protezione dell'aria perfetta, pedane e sella ottimo angolo delle ginocchia, passeggero in limusine.
Difetti, troppo pesante nella gestione da fermo, troppo alta per persone sotto 1,75.
Motore e ciclistica perfette per turismo, per passeggiate in montagna ma se si vuole alzare il ritmo escono i difetti del telelever, freni, e non per ultimo il 19" anteriore.
Nel complesso la ritengo perfetta per chi ama trascorrere ore e ore sulla moto.
Facile, scattante, maneggevole. Motore da vedere e affidabilità al top, cosa volere di più? Impegnativa solo in manovra per il resto, tanta tanta roba.
Per me questo è il terzo GS acquistato e mi sto orientando verso il 1250. Ho vagliato in modo accurato e approfondito altre moto dello stesso segmento che il mercato offre ma alla fine sono e voglio restare in BMW…come si dice? Cavallo che vince non si cambia. 😃
.
Non ho mai avuto una Bmw ma sempre moto super sportive. Ma questo marchio e questi modelli hanno una marcia in più su tutte le altre moto da turismo.
Moto eccezionale, gran motore e( bialbero ultimo boxer raffreddato ad aria) maneggevolezza da record. Versione anniversary ricca di fascino.
Una moto da collezionare.
Moto perfetta per viaggiare !!! Nulla da aggiungere, la consiglio specialmente con il set di valigie originali BMW
Per me una gran moto, affidabile, comoda per viaggiare, versatile, utilizzabile a 360 gradi.
La moto tuttofare per definizione, viaggi, divertimento, da soli , in coppia. Un po' pesante nelle manovre da fermo, ma per il resto grande soddisfazione.
La GS 1200 si è giustamente guadagnata la fama di moto affidabile e tuttofare, ed io non posso che confermare. Fa praticamente tutto e secondo me bene, eccetto forse il fuoristrada dove peso e mole non aiutano, ma chi vuole mezzi più tecnici guarda ad altro.
Per il resto se ne vedono talmente tante in giro che non serve dire molto altro.
Ottima moto: la mia ha 16 anni, solo manutenzioni ordinarie e continua a dare soddisfazioni, portandomi come e dove voglio.