Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Offre quanto promette: comfort di marcia, capacità di carico, piacere di guida. Assistenza all'altezza del blasone.
Quando ti avvicini ti impressiona la sua mole, ti siedi alzi il cavalletto con timore. Avvii il motore con il tasto e metti la prima lasci andare la frizione e il mondo si apre davanti a te.
Finché non la provi, non é comprensibile il livello di piacere di guida rispetto ad altre competitors.
Moto assolutamente eccezionale nei lunghi viaggi, un po impegnativa negli spostamenti da fermo, ottima anche con passeggero.
Moto splendida sotto tutto i punti di vista, maneggevolezza, prestazioni, affidabilità’, consumi inversamente proporzionali a quanto offerto; reale granturismo.
Moto assolutamente perfetta per tutti gli usi, ottima divoratrice di km nelle lunghe percorrenze, perfetta per le gite extra urbane, a suo agio sulle strade di montagna.
Ed incredibilmente maneggevole e agile nel traffico.
Motore con una coppia sempre pronta e molto facile da guidare. Il telaio è così ben studiato che riesce anche a perdonare eventuali errori di entrata o uscita di curva
Moto fantastica per chi fa turismo, adatta anche per il tratto casa lavoro di tutti i giorni. Molto divertente nella guida in montagna, anche con il passeggero il divertimento e il piacere di guida sono assicurati dal fantastico motore boxer e dal reparto sospensioni che completano le bellissime sensazioni di guida.
moto instancabile, macinatrice di chilometri, comodissima, non scalda neanche in estate avendo il raffreddamento ad olio in posizione molto avanzata, protettiva, affidabilissima.
La migliore per chi ha esigenza di effettuare lunghi viaggi in comodità anche col passeggero.
Il GS è una moto totale, và ovunque tu la voglia, mai un cedimento, mai un'esitazione, una moto per sempre.
Moto spettacolare, comodissima sia da solo che in coppia, anche ad alte velocita mantiene un'incredibile stabilita e le vibrazioni sono limitate. Consente di fare viaggi lunghi senza sentire eccessivamente la fatica. consigliata.