Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto polivalente, facile ed intuitiva nella guida. L'ho trovata sempre sincera nel comportamento sia nella guida con solo conducente che con il passeggero. Fedele compagna nelle gite domenicali ed instancabile nei lunghi viaggi. Se la cava bene nelle strade di montagna con curve e tornanti e non delude quando si forza un po' il ritmo. Consigliatissima.
Ecco la vera moto tutto fare.
Per i passi dolomitici ?... Pronti !!.
Per strade bianche tra guadi e fango ?...Pronti!!..
Per autostrade kilometriche con roventi asfalti a farti compagnia ?... C'è sempre e non ti abbandona !..
Poi la chiamano " ibrida" ma è uno spettacolo su tutti i fronti, sei sempre pronto ad accettare qualsiasi compromesso perché sai che con qualsiasi moto avrai da accettare un compromesso.
Comoda, con molti optional utili per macinare chilometri, neutra nel comportamento utilizzando il sistema ESA in base a carico e stile di guida, facile nell'uso in quanto ha una coppia infinita, insomma ... è un gs !
Moto adatta a lunghi viaggi, anche con borse e passeggero nn stanca. Adatta a tutti.
Bellissima e fantastica da guidare! una bicicletta!
Offre quanto promette: comfort di marcia, capacità di carico, piacere di guida. Assistenza all'altezza del blasone.
Quando ti avvicini ti impressiona la sua mole, ti siedi alzi il cavalletto con timore. Avvii il motore con il tasto e metti la prima lasci andare la frizione e il mondo si apre davanti a te.
Finché non la provi, non é comprensibile il livello di piacere di guida rispetto ad altre competitors.
Moto assolutamente eccezionale nei lunghi viaggi, un po impegnativa negli spostamenti da fermo, ottima anche con passeggero.
Moto splendida sotto tutto i punti di vista, maneggevolezza, prestazioni, affidabilità’, consumi inversamente proporzionali a quanto offerto; reale granturismo.