Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È adatta a tutte le esigenze, viaggio lungo e corto, consumi bassi, prestazioni ottime, un peccato non guidarla
Moto da puro divertimento. Risponde in maniera super veloce ai bassi regimi, nel misto ed in montagna da il meglio di se, sempre viaggiato con zavorrina al seguito.
Moto touring eccellente sotto tutti i punti di vista. Consigliata per lunghi viaggi in due.
Moto molto maneggevole, ottimo motore, qualità elevata e costi di manutenzione un po’ elevati.
La moto è perfetta e pronta per essere sottoposta a qualsiasi prova richiesta, eseguita in officina BMW. Sempre tagliandata iBMW, mai caduta per terra, corredata di borse, faretti originali, paracilindri , cruiser control , ESA , manopole riscaldate, ma soprattutto è stata tenuta benissimo. I km sono stati fatti per la maggior parte in itinerari con lunga percorrenza a velocità moderata che è molto diverso che farli in percorsi impegnativi anche se in numero minore.
Il prezzo riflette la qualità della moto ed è moderato.
ritengo una moto molto divertente ideale per lunghi e lunghissimi viaggi soli o con le signore
All' altezza del suo marchio in ogni circostanza e assolutamente ideale per viaggiare, anche il passeggero trova il confort migliore.
La moto definitiva per eccellenza. Solo Bmw poteva regalare una moto che fa sognare molte persone.
Moto eccezionale, nei lunghi viaggi mai un problema , minimo consumo di olio (250 gr in 10.000 km) partita sempre al primo colpo , agile come una bicicletta nonostante la mole, con il caricabatterie BMW attaccato nei mesi invernali batteria sempre perfetta, viaggiato sempre a pieno carico con mia moglie e le sospensioni con ESA hanno sempre risposto con l’assetto migliore in autostrada o nel misto ;piacevole l’interfono Bluetooth tra i due caschi e il navigatore nei lunghi viaggi; le tre borse Vario con borse interne comodissime + borsa da serbatoio; comode e pratiche le 2 borse gs motion (15 litri ciascuna)da mettere sopra le Vario laterali nei viaggi più lunghi ; mi dispiace lasciarla , mi ha dato tante soddisfazioni ma alla mia età preferisco lasciare le moto dopo aver effettuato tanti viaggi (questa è la seconda GS )