Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto resta un punto di riferimento per tutti, anche se ha qualche anno di vita, il modello bialbero raffreddato ad aria ha un ottimo motore, scalda poco, dura tanto. Mantiene il suo charme nel tempo per viaggiare, fare turismo e o per andare al lavoro. Senza le borse diventa una moto da bar come dire, facile, semplice, non troppo impegnativa.
frena molto bene con l'Abs, l'ESA modulabile per il carico, pilota e passeggero è un bel vantaggio. Equilibrata in marci ed anche in piega scende molto bene, la guida tourer perfetta. la consiglio.
Ottima moto per ogni occasione specialmente per chi ama viaggiare comunque si guida bene anche in città.
Moto con livello di costruzione di qualità superiore.
Come riportato da comparative di varie riviste nel complesso risulta sempre essere la migliore.
Moto adatta per piccoli e grandi viaggi, tutte le occasioni sono buone per utilizzarla dal lunedì alla domenica.
Sarà che la miriade di optional che la casa madre offre sono sempre molto allettanti, ma vi assicuro che la moto con sospensioni tradizionali è uno spasso e non si trova in difficoltà nemmeno a pieno carico con due passeggeri. Provare per credere!
Una moto fantastica da guidare solo grandi soddisfazioni in qualunque modo la si usi!!!
Buongiorno, la Vs app la trovo molto completa sia dal punto di vista grafico che tecnico. Vi segue da diversi anni e continuerò a farlo nei futuri.
Colgo l'occasione per farVi i migliori auguri per continuare ad operare nel settore motociclistico.
cordialmente
I.C.
Moto a dir poco fantastica facile potente quanto basta ciclistica senza uguali consumi contenuti comodissima da viaggio x il passeggero ✌️✌️✌️✌️✌️
Grande moto, divertente e maneggevole, un esperienza di guida da provare, entusiasmante nei viaggi brevi quanto i lunghi.
Il miglior motore è sempre il fine serie. Infatti il nuovo motore LC, euro 4, (con lo scarico sotto) uscito nel 2014 è stato rivisto nel 2016 e messo a punto (perfetto) nel 2018. Nel 2019 la BMW per poter accedere all'euro 5 ha dovuto introdurre la fasatura variabile ... solo una complicazione endotermica. Quindi la mia GS è perfetta di motore e con una elettronica matura, con sospensioni, autolivellanti e con un TFT incredibilmente bello, funzionante ed integrato con il navigatore Garmin VI. Una favola. Cambio moto solo perché solo alla mia 16° moto che cambionogni 2-3 anni, comprando sempre il nuovo. Mi dispiace molto lasciare una moto perfetta con soli 15.000 km ... ma le voglie sono voglie ...