Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, gran motore e( bialbero ultimo boxer raffreddato ad aria) maneggevolezza da record. Versione anniversary ricca di fascino.
Una moto da collezionare.
Moto perfetta per viaggiare !!! Nulla da aggiungere, la consiglio specialmente con il set di valigie originali BMW
Per me una gran moto, affidabile, comoda per viaggiare, versatile, utilizzabile a 360 gradi.
La moto tuttofare per definizione, viaggi, divertimento, da soli , in coppia. Un po' pesante nelle manovre da fermo, ma per il resto grande soddisfazione.
La GS 1200 si è giustamente guadagnata la fama di moto affidabile e tuttofare, ed io non posso che confermare. Fa praticamente tutto e secondo me bene, eccetto forse il fuoristrada dove peso e mole non aiutano, ma chi vuole mezzi più tecnici guarda ad altro.
Per il resto se ne vedono talmente tante in giro che non serve dire molto altro.
Ottima moto: la mia ha 16 anni, solo manutenzioni ordinarie e continua a dare soddisfazioni, portandomi come e dove voglio.
Ho preso questa moto che aveva poco più di 80.000 km e nonostate l'età, il motore ha dimostrato di essere in gran forma.
Una spinta ai bassi importante, considerando il peso della moto, e una facilità di guida disarmante grazie alle teste che abbassano il baricentro e bilanciano la moto perfettamente. Il suo peso di oltre 230 kg in marcia è inesistente. La guida sul misto lascia increduli. Si muove tra le curve come se fosse sui binari.
E' una moto molto comoda che non richiede soste frequenti.
Il consumo con andatura normale si attesta sui 22 km al litro molto di più se si va a passeggio ma quando si spinde forte rimane tra i 18-20 km/l
Molto comoda la seduta del passeggeto, la sella offre tanto spazio e la posizione delle gambe non stanza il passeggero.
Con le valige montate, si sentono le turbolenze oltre i 120km/h ma la guida rimane sempre molto piacevole.
La protezione areodinamica è buona ma tutto dipende dalla statura della persona.
In coclusione consiglio l'acquisto di questa moto anche se con più di 100.000 km purchè sia stata sempre tagliandata in BMW dove ad ogni tagliando verificano le considioni generali della moto e dei suoi componenti compreso il cardano.
A questo chilometraggio è importante verificare che la frizione sia stata già fatta poichè il costo richiede una spesa di oltre 1200 euro se fatta in BMW (con garanzia BMW).
Non penso ci sia bisogno di troppe parole per questa moto la unica cosa che posso dire è che nonostante il peso non indifferente sembra di guidare un a bicicletta .la moto più bilanciata del mercato.
Un grande passo avanti rispetto al precedente 1150 sia per il motore a 4 valvole che per la ciclistica con telelever e paralever, molto leggera e maneggevole.
Moto pesante sulla bilancia ma alla guida è maneggevole. Ottima per fare turismo ma anche per giri domenicali.
Una Moto che non si tira mai indietro .. autostrada curve veloci o tornanti sempre al massimo in piena sicurezza ..
Da solo o con passeggero e bagagli ti senti sicuro grazie anche alle tante possibilità di settaggio ..sempre bellissimo viaggiare in piena libertà ..