Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con il Giessone ci fai quel che vuoi. In coppia o da soli ti porta ovunque comodamente e con il motore che gira come un orologio. Solo un po' pesante da fermo e soprattutto alzandola dal cavalletto laterale. Robusto e ben fatto, forse avrei messo qualche CV in piu' visto che la velocità di crociera massima si assesta sui 120 km/h. Ma forse giusto così, per andare piu' forte ci sono altre 1000 moto. Giudizio piu' che positivo.
La moto perfetta per lunghi giri. Non consigliata a giovani smanettoni ma ottima per esperti girandoloni.
Assistenza incomprensibilmente cara, per il resto la moto è meravigliosa bella potente e sicura. Le curve le segue da sola un piacere guidarla. Avessi più tempo.
Compagna di viaggi lunghi e non solo. Sempre fedele e precisa, mai una sbavatura o una indecisione. Consigliatissimo anche come prima moto. Facile da condurre, anzi..... ti conduce lei.
La moto, se non fosse per il modello, potrebbe sembrare vecchia solo di qualche anno tanto è tenuta bene. Controlli regolari dimostrabili effettuati presso casa madre e veramente pochi km percorsi. Disponibile per qualsiasi prova. E’ veramente un dispiacere per me privarmene ma l’età che avanza e l’uso ridotto mi consigliano di cederla a qualcuno che la possa sfruttare ancora a lungo.
Probabilmente a distanza di anni una delle moto più affidabili che ho guidato (o sono stato fortunato!!)
Ho comprato questa moto, per puro caso, ma la consiglio vivamente, per viaggi corti o lunghi è fantastica.
Moto super duttile, con grande coppia, comoda spaziosa, semplicissima da guidare, ammortizzatori super efficienti in tutti i terreni, consumi molto buoni.
Moto fantastica ideale x viaggi lunghi ,ma agile anche in città ,come sempre marchio Bmw è sinonimo di affidabilità
E' la quarta BMW che ho acquistato partendo dalla K1100 alla RT 1200 per arrivare alla GS 1200 con grandi soddisfazioni, sicuramente la GS è quella che preferisco per la maneggevolezza e per la sua adattabilità a qualsiasi situazione, mi dispiace dover decidere di venderla, ma le situazioni personali e famigliari cambiano con l'età che si fà sentire e l'arrivo di nipotini che richiedono la presenza dei nonni, comunque grazie BMW.