Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto straordinaria da usare sia da soli che in compagnia, fedele compagna di viaggio.
Sono ovviamente di parte, ho guidato BMW R/GS dal 1984 girando mezza Europa, ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è senza dubbio questa R 1200 GS del 2009. Affidabile, instancabile, comoda, macina chilometri che è una meraviglia !
Ottimo comfort anche in due, anche per il passeggero.
Unico limite il serbatoio che però consente di far riposare le terga un po' più spasso. Fantastica e bellissima !
Moto speciale per viaggiare a tutto campo, io ho adeguato l'altezza da terra cambiando le sospensioni ora è alla mia portata.
Che dire non riesco a trovare un difetto,è la moto ideale per chi ama viaggiare
La moto è molto affidabile e maneggevole, facile da guidare in ogni situazione e vanta un'ottima tenuta di strada sia sul veloce che su tratti piu lenti e tortuosi. La guida è molto piacevole. Il motore è generoso con una potenza adeguata e una coppia sorprendete soprattutto ai bassi regimi che rende questa moto ideale sia per lunghi viaggi che per escursioni di una sola giornata tra i tornanti.
Ottima moto per fare turismo. Molto affidabile, ottimo il sistema telelever, che mantiene l'assetto della moto neutro. Motore pastoso ai bassi, unica pecca un pò di vibrazioni a tutti i regimi sul manubrio.
A prima vista impressiona per la stazza, se giri la chiave e premi il tasto di avvio si avverte la comodità, l'equilibrata potenza e la facilità di guida sia su autostrada che percorrendo strade di montagna.
La ciclistica delle GS ti fa godere la guidabilità ed il divertimento di affrontare percorsi misti.
Bella moto
Moto eccezionale, per uso quotidiano e touring, nulla da eccepire. La preferisco quasi alla mia nuova R1250 GS e con questo ho detto tutto. Poca elettronica ma tanta meccanica che funziona.