Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per fare turismo. Molto affidabile, ottimo il sistema telelever, che mantiene l'assetto della moto neutro. Motore pastoso ai bassi, unica pecca un pò di vibrazioni a tutti i regimi sul manubrio.
A prima vista impressiona per la stazza, se giri la chiave e premi il tasto di avvio si avverte la comodità, l'equilibrata potenza e la facilità di guida sia su autostrada che percorrendo strade di montagna.
La ciclistica delle GS ti fa godere la guidabilità ed il divertimento di affrontare percorsi misti.
Bella moto
Moto eccezionale, per uso quotidiano e touring, nulla da eccepire. La preferisco quasi alla mia nuova R1250 GS e con questo ho detto tutto. Poca elettronica ma tanta meccanica che funziona.
Moto ideale per i viaggi, ma anche per le brevi gite fuori porta. Accessori infiniti, assistenza eccellente.
Motore potente, prestazioni molto buone, consumi giusti, facile da guidare, ben accessoriata già di serie.
Moto perfetta per ogni tipologia di viaggio sia a breve sia a lungo raggio, da soli o in due con bagaglio.
Un ottima moto la consiglierei a tutti. Affidabile, comoda, sicura, facile da guidare, l’unico inconveniente ha un prezzo alto.
Ottima moto sia per i viaggi che per l'so quotidiano anche in città e in più tiene bene il prezzo.