Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e ben bilanciato , in solitaria è come guidare una " bicicletta " . La consiglio a tutti quelli che amano viaggiare in moto .
Moto fantastica è la mia seconda GS e non ha assolutamente deluso le aspettative. Moto che ho comprato per viaggiare ed posso dire che è proprio il suo habitat naturale.
Moto maneggevole e sicura in ogni situazione.
Proprio una gran moto.
Fantastico girare con questa moto, comoda in tutto.
Cavalli in abbondanza (mai avuto bisogno di spremere), anche con lo scarico originale bello é il sound, la prima versione non ha il cambio elettroassistito e rimane quindi al motociclista quello che é il piacere del cambio dei rapporti con il piede sinistro, sempre la prima versione ha il volano alleggerito, sarà forse suggestione ma la moto sembra avere molta più grinta (rispetto al 2008 che avevo prima) se cercate un cambio morbido e silenzioso rivolgetevi però verso qualche jap :-) , comodissima, il peso che da moto ferma é certamente un handicap, nella guida garantisce stabilità e guidabilità (in curva va giù e viene su da sola, uno spettacolo), impianto frenante favoloso, sistema ASC da lasciare sempre attivo (ti può togliere dagli impicci ;-) , finalmente con il faro full led di sera ci si vede, i consumi dipendono molto dallo stile del guidatore, il mio voto ...?! bello alto
Comoda, agile, bilanciata, motore sempre pieno.
Il rapporto con una Bmw GS non lascia dubbi è una moto sincera ,accelerazione, inserimento, frenata, tenuta di strada sono assistite da un complesso sistema elettronico che aiuta i meno avvezzi, ma bisogna tener bene in mente che attorno c'è solo l'aria e se dai gas la velocità aumenta molto rapidamente, il sistema telelever va scoperto gradatamente, ma da subito la sensazione di averla in mano è evidente, ma senza dubbio il punto forte è la comodità nei trasferimenti medio lunghi, in conclusione per quanto riguarda le moto da turismo la R1200 GS è ....LA MOTO!
Modello eccezionale per il turismo, soprattutto in coppia non ha eguali. Motore con coppia generosa e ciclistica da motardone. Anche il peso, facendo attenzione nelle manovre da fermo non si fa sentire. Senza difetti? Uno lo ha: il prezzo!
Ottima viaggiatrice e maneggevole contrariamente a quanto possa sembrare a prima vista.
moto di notevoli qualità, adatta a lunghi viaggi, non stanca, molto comoda anche per due, consumi onesti buona velocità, motore docile ed affidabile, ciclistica buona ma non eccezionale, adatta a persone di una "certa" statura e forza dato che il suo notevole peso mette in difficoltà piloti dal mt. 1,70 in giù, sia per la gestione dei piccoli spostamenti da seduti a moto ferma sia per gli spostamenti del mezzo scesi dalla moto, nel complesso il giudizio è positivo.
Ottima