Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il rapporto con una Bmw GS non lascia dubbi è una moto sincera ,accelerazione, inserimento, frenata, tenuta di strada sono assistite da un complesso sistema elettronico che aiuta i meno avvezzi, ma bisogna tener bene in mente che attorno c'è solo l'aria e se dai gas la velocità aumenta molto rapidamente, il sistema telelever va scoperto gradatamente, ma da subito la sensazione di averla in mano è evidente, ma senza dubbio il punto forte è la comodità nei trasferimenti medio lunghi, in conclusione per quanto riguarda le moto da turismo la R1200 GS è ....LA MOTO!
Modello eccezionale per il turismo, soprattutto in coppia non ha eguali. Motore con coppia generosa e ciclistica da motardone. Anche il peso, facendo attenzione nelle manovre da fermo non si fa sentire. Senza difetti? Uno lo ha: il prezzo!
Ottima viaggiatrice e maneggevole contrariamente a quanto possa sembrare a prima vista.
moto di notevoli qualità, adatta a lunghi viaggi, non stanca, molto comoda anche per due, consumi onesti buona velocità, motore docile ed affidabile, ciclistica buona ma non eccezionale, adatta a persone di una "certa" statura e forza dato che il suo notevole peso mette in difficoltà piloti dal mt. 1,70 in giù, sia per la gestione dei piccoli spostamenti da seduti a moto ferma sia per gli spostamenti del mezzo scesi dalla moto, nel complesso il giudizio è positivo.
Ottima
una regina da provare sicuramente!
Se pur anzianotta fa ancora il suo dovere e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema.
Moto bella e prestante e superaffidabile la cambio solo perché ne voglio una più leggera.
Moto pesante da ferma,ma appena parte è agilissima con un gran motore, piacevole da passeggio e facilissima anche nel turismo veloce.Il motore è il punto di forza...tanta coppia e tanto divertimento.
Moto senza tanti fronzoli e molto affidabile...poca elettronica equivale a 0 problemi.