Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
MOTO FORMIDABILE ADATTA A QUALSIASI TIO DI ESPERIENZA O VIAGGIO…. Non ci sono parole oltre FANTASTICA
Le sospensioni non vanno molto bene quando spingi forte in strada. Troppo morbide era ideale una regolazione lasciata al cliente. Motore a 5500 giri circa perde la curva di potenza e poi riprende.
Moto tutto fare con lei vai ovunque tu voglia andare ha un motore potente e dinamica.
Seconda solo alla bialbero, ultime moto totalmente meccaniche, piacere di guida ed affidabilità. Non ti lascia mai per strada, basta ricordarsi di non far finire la benzina.
Moto unica, dopo 50 anni di giapponesi mi sono innamorato di questa moto, unica in tutto, l’unico neo è il peso nelle manovre da fermo!!
Questa moto è la my 2014, seconda versione del modello LC, (con ammortizzatore di sterzo già di fabbrica e predisposizione al montaggio del quick-shift) che porta ancora il motore con il volano alleggerito e qualche cavallo di potenza in più, molto scattante e divertente.