Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto mangiatori e di km e instancabile. X me TOP. Comoda per pilota e passeggero!
Moto sicura con un ottima ciclistica design ancora attuale motore generoso comoda con passeggero ideale sia per viaggi che uso quotidiano.
La moto quasi perfetta! Ne ho avute 3 dal 2014 ad oggi. Mai un problema, in ogni condizione di utilizzo. Unico appunto, ed è il motivo per il quale scrivo quasi perfetta, è che pesa molto e con valige piene e passeggero devi essere bravo e i forma per gestirla al meglio.
Una moto "quasi totale",perfetta per qualsiasi occasione,città ,sfuriata su un colle,in coppia ,in viaggio,con le borse....
Vorrei solo un miglioramento in off Road.
Il GS è la moto perfetta per viaggiare e divertirsi nello stesso tempo. In curva va giù che è una meraviglia.
È la quinta gs che acquisto ma questa , dopo aver provato le dirette concorrenti, è stata la mia preferita…chiaramente ogni motociclista ha un suo modo di viaggiare e qui di il mio è assolutamente un giudizio personale ma quando vado in montagna torno sempre con il sorriso sulle labbra e il cuore leggero…
Moto completa, il suo vero mondo è la strada ed i lunghi viaggi nel massimo del comfort e della sicurezza.
Facile…come la guidassi da sempre. Equilibrio e la parola d’ordine sempre. Il motore va forte ma nn t prende in contropiede…è sempre un fantastico boxer. Frena tanto ..tantissimo…consuma poco e ti porta a viaggiare viaggiare apprezzando il paesaggio pure a 2000giro. Pecche il cambio nn sempre all’altezza del nome che porta e quella vibrazione ciclica in cui sono incappato che me l’ha fatta vendere.
Ottimo mezzo anche se è una signora matura, affidabile, motore che ancora dice la sua nonostante elettronica assolutamente mini invasiva.
Una moto completa e affidabile che dopo tanti anni dà ancora tutto il meglio di sé regalando soddisfazione e gioia per chi la guida