Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volevo possedere il GS aria/olio, ottima esperienza durata sei mesi.
Freni, sospensioni e soprattutto il motore fanno si che la consigli spassionatamente, anche se a parer mio è più adatta dal 1,75 m in su. Per il resto è una moto sulla quale non vi è nulla da aggiungere...
Sono soddisfatto da questa tipologia di moto per le sua versatilità nei lunghi viaggi, per l'affidabilità dimostrata e per il confort nella guida sulle lunghe percorrenze.
Pratica e maneggevole e comoda per qualsiasi uso, dalle passeggiate fuori porta ai viaggi.
Sono alla seconda GS e in 6 anni e penso che la Rallye sia la versione più bella di sempre.
Affidabilissima, non ho mai avuto un problema tale da rovinarmi un viaggio e quando è accaduto che qualche componente abbia fatto i capricci , la rete assistenza ha disposto perfettamente.
Punti di forza sono il comfort di guida, anche in coppia sui lunghi viaggi, la capacità di carico, ineguagliabile grazie ai bauli Vario e un motore dalla erogazione fantastica.
Motore che poi quando si fida da soli sportivamente dice ancora la sua nonostante la cavalleria ridotta rispetto a certe concorrenti.
Assegno qualche punto in meno all'impianto frenante solo perché il posteriore è soggetto a surriscaldarsi se si una molto il pedale.
Nota di demerito per il cambio che seppur preciso, resta rumoroso soprattutto innestando la 1^ da fermo. Diciamo che molte concorrenti poi hanno dei Quick Shifter che lavorano decisamente meglio.
Ottima la strumentazione TFT ben visibile e con molte info.
In generale moto godevolissima, e, nonostante la mole,molto agile in movimento e facile da gestire nelle manovre da fermo.
Voto generale 9.5
Perfetta, pronta per viaggiare, sicura facile confort pilota passeggero al top ideale per passeggiate utilizzo quotidiano viaggi indimenticabili.
Moto fantastica, in tutto!
Ci ha accompagnato in diversi viaggi e non ha mai perso un colpo!
Sono alla 6° GS. Credo sia moto unica per turismo a 360°, specie se in coppia e con bagagliaio. Perfetta anche per fuori-strada leggero...l'enduro vero, cattivo.
Come detta il mercato e la moto migliore di sempre per turismo e non...
Moto spettacolare versatile sicura sia che tu la usi da solo o con il passeggero
Questa è la moto ideale per fare turismo e goderti la strada . Potente ma mai cattiva.