Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto rilassante da guidare, molto maneggevole precisa nelle curve, in manovra diventa impegnativa, consumi molto buoni per la cilindrata. Consigliata.
Moto fantastica, progressione , tenuta di strada top, una moto che macina km senza problemi...
Guido la moto tutti i giorni anche d'inverno. Non sono da lunghi viaggi, amo la moto, il senso della libertà e dell' adrenalina che lei riserva. Questa moto lo è entrambi. Silenziosa, super facile da guidare sia da soli che con passeggero, nello stesso tempo scatena i sui cavalli con il cambio elettroassistito che ti fa volare l'anima. STUPENDA MOTO!
La moto è veramente perfetta, altissima guidabilita e un motore rotondo , elastico con grande coppia fin dai regimi più bassi.
Con il cambio delle sospensioni originali , mettendo gli holins mechatronic, la moto è diventata unica!!! Ha una maneggevolezza impressionante e da un feeling tra le curve mozzafiato. Anche sul fuori strada semplice si comporta benissimo e le sospensioni sono eccezionali.
Guidarla con passeggero è facilissima ed è comodissima. Veramente un bellissima motocicletta.
Moto eccellente, prestazioni molto performanti, assistenza eccellente.
Volevo possedere il GS aria/olio, ottima esperienza durata sei mesi.
Freni, sospensioni e soprattutto il motore fanno si che la consigli spassionatamente, anche se a parer mio è più adatta dal 1,75 m in su. Per il resto è una moto sulla quale non vi è nulla da aggiungere...
Sono soddisfatto da questa tipologia di moto per le sua versatilità nei lunghi viaggi, per l'affidabilità dimostrata e per il confort nella guida sulle lunghe percorrenze.
Pratica e maneggevole e comoda per qualsiasi uso, dalle passeggiate fuori porta ai viaggi.
Sono alla seconda GS e in 6 anni e penso che la Rallye sia la versione più bella di sempre.
Affidabilissima, non ho mai avuto un problema tale da rovinarmi un viaggio e quando è accaduto che qualche componente abbia fatto i capricci , la rete assistenza ha disposto perfettamente.
Punti di forza sono il comfort di guida, anche in coppia sui lunghi viaggi, la capacità di carico, ineguagliabile grazie ai bauli Vario e un motore dalla erogazione fantastica.
Motore che poi quando si fida da soli sportivamente dice ancora la sua nonostante la cavalleria ridotta rispetto a certe concorrenti.
Assegno qualche punto in meno all'impianto frenante solo perché il posteriore è soggetto a surriscaldarsi se si una molto il pedale.
Nota di demerito per il cambio che seppur preciso, resta rumoroso soprattutto innestando la 1^ da fermo. Diciamo che molte concorrenti poi hanno dei Quick Shifter che lavorano decisamente meglio.
Ottima la strumentazione TFT ben visibile e con molte info.
In generale moto godevolissima, e, nonostante la mole,molto agile in movimento e facile da gestire nelle manovre da fermo.
Voto generale 9.5
Perfetta, pronta per viaggiare, sicura facile confort pilota passeggero al top ideale per passeggiate utilizzo quotidiano viaggi indimenticabili.