Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
molto molto imponente moto fantastica per gran turismo
Una moto costruita benissimo e molto comoda. BMW era per me un marchio snob ed invece devo ammettere che invece ti sa regalare soddisfazioni nel quotidiano. Usata pochissimo ma mai una sbavatura. Questa è la mia sesta moto...la migliore.
Ottima moto rispetto al monoalbero più fluida, ottima ciclistica, manutenzione pari a zero rispetto ad un lc, poi se ha esa e abs è il top.
Ottima moto, equilibrata sotto tutti gli aspetti. Motore boxer impareggiabile. Viaggiatrice instancabile.
In qualsiasi tratto di strada la guidi... ti dà sempre delle sensazioni meravigliose... è il Top.
Semplice, il top per uso turistico stradale, comfort, potenza, guidabilità e divertimento.
Ottima moto, cv adeguati, estremamente versatile, molto comoda, poche vibrazioni, consumi contenuti, un pò pesante da ferma nelle manovre.
Benzina, Gomme e tagliandi programmati, Sali in moto e fai il giro del MONDO
Una volta che si prova il boxer non si vorrebbe più scendere, la massa non proprio da peso piuma una volta ingranata la prima si dimentica. Una moto con un'ottima ciclista e una frenata molto modulabile (ma comunque potente) che comunica un grande senso di sicurezza, grazie anche all'ABS.
Ultimo motore senza contralbero, vibrazioni e coppia di ribaltamento avvertibili ma coinvolgenti. I boxer moderni saranno sicuramente più confortevoli, probabilmente perdendo un po' di fascino.
Una moto comoda, potente e maneggevole.