Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare da guidare. Comodissima e molto curata nei dettagli. Tanta coppia, motore molto elastico e molto molto sicura.
Perfetto su tutti i punti di vista manca solo un pò di spunto al motore.
La più comoda che abbia mai guidato e non per questo poco divertente anzi tutt'altro.
Affidabilissima e consigliata per chi vuol far viaggi in moto.
La miglior moto mai avuta, confortevole, maneggevole, turistica, sportiva tutto in un'unica moto.
Ottima moto, cv adeguati, estremamente versatile, molto comoda, poche vibrazioni, consumi contenuti, un pò pesante da ferma nelle manovre.
Moto eccezionale nel turismo a medio e lungo raggio. Prestazioni ed autonomia ottime, consumi molto buoni, ca 18 km/litro ad andatura di crociera, 120/130 km/h. Impianto frenante potente e ben modulabile. Posizione in sella perfetta. Grande e completa la dotazione degli optional a supporto della guida, sospensioni elettroniche, mappature, cruise control, garantiscono un ottimo comfort di marcia ed una guida rilassante, precisa e fluida. Protezione aerodinamica molto buona ed efficace, ciclistica eccellente, precisa. A mio avviso una delle migliori moto per viaggiare in grandissima sicurezza e con grande comfort.
La moto è spettacolare per il turismo anche con passeggero e ci si può togliere qualche soddisfazione nella guida sportiva. Ovviamente nonostante l'agilità data da un baricentro basso il peso si sente nei cambi di direzione rapidi, in fin dei conti non è una sportiva e non è progettata con tale scopo.
Il motore in modalità dynamic è super fluido e prontissimo mentre nelle altre modalità soffre un pò. Coppia esagerata già ai bassi, in uscita dalle curve lente è una goduria spalancare il gas e farsi fiondare fuori a tutta. Il sound anche con scarico originale ha carattere da vendere.
Personalmente non adoro il feeling trasmesso dal telelever ma funziona benissimo e rende la moto facile facile in frenata.
In 7 anni di utilizzo non ho mai avuto un problema di affidabilità.
Moto bellissima esteticamente e soprattutto da guidare.
Si viaggia benissimo risponde ottimamente è una bella moto divertente e brillante i tuoi viaggi saranno per sempre un ricordo stupendo
Sono possessore di una BMW1200 GS dal 2009. Ho avuto altre esperienze con moto di marca diversa e con sicurezza posso dire che la BMW e' la migliore. Comoda ,sicura e protettiva sia per me che per il passeggero. L'unico difetto che ha e' il suo peso che aggiunto al mio e passeggero e bagagli ,diventa importante. Per viaggiare e' per me insuperabile!
Moto assoluta, divertente e pratica. Comoda sia nei lunghi viaggi che nell'utilizzo di tutti i giorni. Motore performante.