Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Devo dire che il giesse mi ha stupito sembra un Motard da quanto scende in piega e dall' agilità nel misto, motore che spinge fin da subito, ok non allunga granché e non ha una velocità di punta eccezionale ma chissenefrega. Il motore non scalda e ad andatura codice consuma come uno scooterone. Non scenderesti mai.
Moto tuttofare eccellente per qualsiasi motociclista.
Affidabile, sicura, il top.
Un mast! Con lei non si può sbagliare!
Ottima per tutto dai lunghi viaggi all’uso quotidiano. In due è da soli, top!
Compagna di viaggio fedele. Bella, elegante e comoda. Non risente degli anni che ha. Mi accompagna nei giri domenicali e nelle vacanze ed è un vero spasso. Le borse sono capienti e ci sta un po di tutto.
Tenuta di strada eccezionale, perdona i piccoli errori grazie all'ASC che non è mai invasivo. L'ABS è ben equilibrato e non fa mai perdere aderenza.
Compagna di viaggio fedele, con un motore dolce ma anche capace di emozioni nelle curve montane, dove esprime il meglio di se nonostante i sui 240Kg.
In coppia è comoda, la sella posteriore è ben dimensionata e adatta a qualsiasi seduta, il bauletto ha un morbido appoggio per rilassare la schiena di chi è seduto dietro, così i Km sono meno faticosi...
Regina del mercato per diversi anni con ampio merito. Artefice indiscussa del successo di vendite e di innovazione tecnologica (forse troppa) delle moto BMW.
La R 1200 GS è potente, comoda, sicura, facile da condurre anche con passeggero. E' la moto ideale per chi ama viaggiare e allo stesso tempo è agile anche nel traffico cittadino.
La migliore moto sinora posseduta. Eccelle in tutto anche nel prezzo……purtroppo. Da fermo peso si sente ma in movimento molto equilibrata e dinamica.
La moto perfetta!! Maneggevole, affidabile, sicura, comoda!!
La moto mi ha sempre dato delle gran soddisfazioni, meno soddisfatto del servisio BMW che non avvisa mai dei richiami per le loro problematiche (vedi cardano per tutti i modelli dal 2013).
Non solo bellissima da vedere ma anche da guidare. Non saprei trovare un difetto particolare. Proprio a voler essere pignolo non mi piace la seduta, troppo rigida.