Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tuttofare per davvero. L’espressione migliore della moto tutto fare. Questa è la terza GS che possiedo e apprezzo. Sicuramente mi mancherà, purtroppo la vita a volte ti impone delle scelte poco gradevoli.
Ottima moto da viaggio, ottime finiture, consumi nella media, motore ottimo in alto.
È stata la mia moto per 15 anni … non vi basta , mai sentita l’esigenza di cambiarla, ci ho fatto di tutto, lunghi viaggi weekend e 1000 km in un giorno, mai un sussulto mai un’incertezza sempre granitica , potente e gestibile ! Da Brussels a Interlaken (750km) sotto una pioggia incessante e nessun problema di tenuta o di frenata! Cosa mai si può chiedere ad una moto?
Assolutamente comoda da alte prestazioni, sia per viaggiare anche nel traffico e sorprende per la sua maneggevolezza.
La versione Rallye del BMW R1200 GS, è unica, inconfondibile. Moto votata ai viaggi in coppia. La stabilità grazie all' ESA è un plus, come la frenata. La mia monta da un paio di mesi le DUNLOP MUTANT, come nuovi, stabile in piega e frenata. Il cupolino maggiorato offre una ottima protezione ed i faretti supplementari aiutano di notte specie nelle curve strette. Motore perfetto, come la carrozzeria.
L'ho tenuta esclusivamente in box!
Vero affare per chi l'acquisterà.
Moto super pronta a partire per viaggi, comoda anche in 2 che altro dire è una Bmw.
Ottima moto mai nessun problema, molto performante e sicura. Lo usata per 80000 Km in 4 anni e devo dire che sono cosi soddisfatto che ho deciso di acquistare il modello nuovo.
Moto stupenda e duttile. Agile duttile e maneggevole. Puoi “passeggiare” oppure andarci veloce. Sospensioni stupende che si adattano ad ogni condizione di strada e carico. Facile da guidare ti aiuta a far tutto.
Difficile trovarle difetti reali, ho visto gente che con la loro moto la massima piega l'avevano raggiunta sul cavalletto laterale, con il GS si mangiano i passi di montagna a ritmo più che sostenuto e non solo.. questo per dire che ha una facilità di utilizzo sconosciuta al 99.9% delle altre moto, l'importante è toccare abbastanza bene.
Moto per chi ha tanta voglia di viaggiare, l enorme peso scompare appena le ruote iniziano a girare.
Mai avuto problemi. Girare le chiavi senza meta l avventura é la sua direzione .