Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto super pronta a partire per viaggi, comoda anche in 2 che altro dire è una Bmw.
Ottima moto mai nessun problema, molto performante e sicura. Lo usata per 80000 Km in 4 anni e devo dire che sono cosi soddisfatto che ho deciso di acquistare il modello nuovo.
Moto stupenda e duttile. Agile duttile e maneggevole. Puoi “passeggiare” oppure andarci veloce. Sospensioni stupende che si adattano ad ogni condizione di strada e carico. Facile da guidare ti aiuta a far tutto.
Difficile trovarle difetti reali, ho visto gente che con la loro moto la massima piega l'avevano raggiunta sul cavalletto laterale, con il GS si mangiano i passi di montagna a ritmo più che sostenuto e non solo.. questo per dire che ha una facilità di utilizzo sconosciuta al 99.9% delle altre moto, l'importante è toccare abbastanza bene.
Moto per chi ha tanta voglia di viaggiare, l enorme peso scompare appena le ruote iniziano a girare.
Mai avuto problemi. Girare le chiavi senza meta l avventura é la sua direzione .
Ho usato e avuto diverse Honda, poi ho acquistato il mio primo Gs ed e' scattato amore puro credo che da viaggio in coppia o anche solo per un giretto domenicale non ci sia a parer mio moto migliore . D'altronde se e' la moto piu' venduta un motivo ci sara' ...
Moto che fa dell'equilibrio il suo punto forte. Manca di qualche cavallo in più, le sospensioni a volte rispondono seccamente.
Moto meravigliosa, comoda per viaggiare anche con il passeggero, ottimo affare.
Moto mito moto eccezionale non riesco a trovare un difetto sei sempre a tuo agio in qualsiasi condizione . Ti senti sempre protetto. Motore eccezionale se la cambio è solo perché vorrei comprarne una altra 1250.
Moto fantastica per maneggevolezza e ciclistica, in movimento sembra di guidare una bicicletta e questo ti fa dimenticare le dimensioni da fermo, con le quali bisogna prenderci un po' di dimestichezza; io sono alto 1,73 cm ed ho imparato a gestirla anche da fermo. Senza contare che la moto la uso tutti i giorni anche in città, e non trovo nessuna difficoltà.. il motore è elastico ed ha una più che buona risposta con una buona progressione ai medi ed una possibilità di riprendere i giri a bassa velocità anche con le marce alte davvero notevole
la consiglierei senz'altro a chi si approccia per la prima volta a cilindrate e dimensioni importanti, per poi passare a modelli più recenti e potenze maggiori, così come sto facendo io.