Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Semplice, il top per uso turistico stradale, comfort, potenza, guidabilità e divertimento.
Ottima moto, cv adeguati, estremamente versatile, molto comoda, poche vibrazioni, consumi contenuti, un pò pesante da ferma nelle manovre.
Benzina, Gomme e tagliandi programmati, Sali in moto e fai il giro del MONDO
Una volta che si prova il boxer non si vorrebbe più scendere, la massa non proprio da peso piuma una volta ingranata la prima si dimentica. Una moto con un'ottima ciclista e una frenata molto modulabile (ma comunque potente) che comunica un grande senso di sicurezza, grazie anche all'ABS.
Ultimo motore senza contralbero, vibrazioni e coppia di ribaltamento avvertibili ma coinvolgenti. I boxer moderni saranno sicuramente più confortevoli, probabilmente perdendo un po' di fascino.
Una moto comoda, potente e maneggevole.
Devo dire che il giesse mi ha stupito sembra un Motard da quanto scende in piega e dall' agilità nel misto, motore che spinge fin da subito, ok non allunga granché e non ha una velocità di punta eccezionale ma chissenefrega. Il motore non scalda e ad andatura codice consuma come uno scooterone. Non scenderesti mai.
Moto tuttofare eccellente per qualsiasi motociclista.
Affidabile, sicura, il top.
Un mast! Con lei non si può sbagliare!
Ottima per tutto dai lunghi viaggi all’uso quotidiano. In due è da soli, top!
Compagna di viaggio fedele. Bella, elegante e comoda. Non risente degli anni che ha. Mi accompagna nei giri domenicali e nelle vacanze ed è un vero spasso. Le borse sono capienti e ci sta un po di tutto.
Tenuta di strada eccezionale, perdona i piccoli errori grazie all'ASC che non è mai invasivo. L'ABS è ben equilibrato e non fa mai perdere aderenza.
Compagna di viaggio fedele, con un motore dolce ma anche capace di emozioni nelle curve montane, dove esprime il meglio di se nonostante i sui 240Kg.
In coppia è comoda, la sella posteriore è ben dimensionata e adatta a qualsiasi seduta, il bauletto ha un morbido appoggio per rilassare la schiena di chi è seduto dietro, così i Km sono meno faticosi...
Regina del mercato per diversi anni con ampio merito. Artefice indiscussa del successo di vendite e di innovazione tecnologica (forse troppa) delle moto BMW.