Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto affidabile-potenza adeguata-ottima per percorsi collinari per fare turismo senza essere troppo veloci.
Adatta ai lunghi viaggi in coppia con bagagli come il tragitto casa lavoro, gran motore sempre pronto, sospensioni discrete come la frenata. Da sfatare il mito che non hanno mai problemi, pompa benzina, attacco rapido tubo benzina, cavalletto centrale che si allenta e prezzi elevati dei ricambi
Le mie impressioni credo siano del tutto scontate.....la BMW GS 1200 è una moto comoda, maneggevole, affidabile e sicura. Certo a pieno carico con bagagli e passeggero cambia tutto ma quale moto non lo fa. Non ho mai avuto il minimo problema anche se ho provveduto a mantenerla in ottimo stato di efficienza, ho risposto agli aggiornamenti dettati dalla casa madre. Ho deciso di cambiare il modello solo per sfizio ma non nascondo che me ne libero a malincuore viste le soddisfazioni che mi ha regalato.
Il motore più corposo, lineare e affidabile mai provato. Coppia generosa e maneggevolezza incredibile nonostante la stazza. Poco gestibile in città, il suo ambiente naturale è il turismo a lungo raggio e i passi montani. Ma è protettiva e comoda anche in autostrada. Ma ancora non mi capacito come si debba dividere in due la moto per cambiare la frizione. Questa è roba da matti proprio ingenieristicamente parlando.
Che dire di questa moto ,ideale per viaggi anche i due sospensioni regolabili a seconda del carico ,con la pioggia ,in montagna in curva si piega all’incredibile ,averla sotto il culo e il massimo .
UNA MOTO ECCEZIONALE CHE NON HA EGUALI.
NON LA TROVERO' UN'ALTRA COSI'.
VERAMENTE LA VENDO A MALINCUORE.
PRENDERO' UNA MOTO DA CONDIVIDERE CON I MIEI DUE FIGLI APPENA PATENTATI "A", NON CERTO UNA CC.1200.- MICHELE
Motore piacevole e lineare. Con il sistema telelever la moto non è mai sbilanciata in frenata.
Moto fantastica per viaggiare, perfetta anche a pieno carico. I consumi sono contenuti.