Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è spettacolare per il turismo anche con passeggero e ci si può togliere qualche soddisfazione nella guida sportiva. Ovviamente nonostante l'agilità data da un baricentro basso il peso si sente nei cambi di direzione rapidi, in fin dei conti non è una sportiva e non è progettata con tale scopo.
Il motore in modalità dynamic è super fluido e prontissimo mentre nelle altre modalità soffre un pò. Coppia esagerata già ai bassi, in uscita dalle curve lente è una goduria spalancare il gas e farsi fiondare fuori a tutta. Il sound anche con scarico originale ha carattere da vendere.
Personalmente non adoro il feeling trasmesso dal telelever ma funziona benissimo e rende la moto facile facile in frenata.
In 7 anni di utilizzo non ho mai avuto un problema di affidabilità.
Moto bellissima esteticamente e soprattutto da guidare.
Si viaggia benissimo risponde ottimamente è una bella moto divertente e brillante i tuoi viaggi saranno per sempre un ricordo stupendo
Sono possessore di una BMW1200 GS dal 2009. Ho avuto altre esperienze con moto di marca diversa e con sicurezza posso dire che la BMW e' la migliore. Comoda ,sicura e protettiva sia per me che per il passeggero. L'unico difetto che ha e' il suo peso che aggiunto al mio e passeggero e bagagli ,diventa importante. Per viaggiare e' per me insuperabile!
Moto assoluta, divertente e pratica. Comoda sia nei lunghi viaggi che nell'utilizzo di tutti i giorni. Motore performante.
molto molto imponente moto fantastica per gran turismo
Una moto costruita benissimo e molto comoda. BMW era per me un marchio snob ed invece devo ammettere che invece ti sa regalare soddisfazioni nel quotidiano. Usata pochissimo ma mai una sbavatura. Questa è la mia sesta moto...la migliore.
Ottima moto rispetto al monoalbero più fluida, ottima ciclistica, manutenzione pari a zero rispetto ad un lc, poi se ha esa e abs è il top.
Ottima moto, equilibrata sotto tutti gli aspetti. Motore boxer impareggiabile. Viaggiatrice instancabile.
In qualsiasi tratto di strada la guidi... ti dà sempre delle sensazioni meravigliose... è il Top.