Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto praticamente perfetta, adatta sia all' uscita su strada che sterrato, comoda, agile, veloce.
Molto bella, funzionale e adatta a ogni uso, moto da provare adatta a viaggi stradali e fuori strada.
Moto perfetta, sia come motore che comfort. Grande sprint anche a bassi regimi con marce alte
Sono al quinto GS, solo sensazioni positive, tutto in scioltezza, e se monti su un’altra moto ti sembra che fatichi tanto di più e ricavi tanto di meno, GS tutta la vita.
Una moto con una estetica accattivante. La colorazione più bella degli ultimi 10 anni. Maneggevole, brillante, sufficiente cavalleria per fare qualsiasi cosa e assetti adatti per qualsiasi uso.
La GS 1200 è una moto che si presta a svariati usi. Va bene sia sui tragitti casa-lavoro come nei lunghi viaggi. Il consumo è contenuto (io ho fatto sempre i 20 km con un litro). Se ne apprezza la posizione di guida comoda ma la conformazione della sella potrebbe essere migliore.
Incredibile la facilità di guida anche per merito del motore che riprende bene anche dai bassi giri, sia da carica che con solo guidatore. Il peso non si sente affatto tranne nelle manovre da fermo.
La frenata è buona e ben modulabile ma non mi piace il servofreno elettrico che consuma molta energia elettrica. Nel complesso una buona moto.
Moto molto maneggevole con una ciclistica favolosa.
Una moto fantastica, divertente facile da guidare, un po pesante nei movimenti da fermo. ma appena partiti grazie alla sua ciclistica e al baricentro basso diventa una moto agile e maneggievole. Nonostante qualche annetto sulle spalle e' ancora molto bella e attuale
Moto con confort di eccellenza,su strada è sicura, comoda e consente lunghi viaggi in assoluta sicurezza.
Moto fantastica da guidare sia su strada che sterrato,i suoi 125 cavalli li senti tutti,non ho avuto nessun problema sia meccanico che elettrico.....è una bmw.