Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica su strada bel motore ottime sospensioni
In off road un po’ pesante ma divertente nel complesso gran bella moto
Sono rimasto molto soddisfatto di questa moto perché in tutti i km percorsi la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema.
Per molti anni mi sono spostato solo in moto, lavoro, piacere, bel tempo, pioggia o anche neve. Dopo diversi modelli BMW sono passato al GS 1200 e mi sono trovato benissimo. Perfetta in tutte le situazioni e condizioni.
Moto strepitosa completa e comodissima. Ottima per lunghi viaggi ma molto maneggevole anche in urbano.
Sono un motociclista abbastanza datato, ho posseduto altri veicoli a due ruote tra cui altri due GS anche ADV; quello che posso dire è molto semplice, quando si sale su un GS è poi complicato cambiare sotto tutti i punti di vista.
Dopo l'esperienza della versione 2015, questa versione si è rivelata più robusta ed affidabile.
Un po' travagliata la sostituzione del cardano ma alla fine non ho avuto nessun disagio.
40.000 km senza mai un problema!
Moto bellissima e impeccabile con vari optional Copulino fumé scarico akrapovic, paracarene, paramotore, griglia Faro tourathec, griglia radiatore, indicatori direzione a led, fanalino post a led, baule GIVI.
Moto molto duttile.. Grande ciclistica... Motore omogeneo con buon tiro agli alti regimi...
Per viaggiare uno slettacolo
Grande moto. Guidabilissima e molto maneggevole nonostante il peso. Frenata e consumi ottimi.
La moto ha un assetto molto buono, si guida facilmente, le sospensioni sono regolabili manualmente, quella posteriore ha l aregolazione del precarico molto facile, tramite una manopola più in basso della sella e facilmente accessibile. I freni sono molto efficaci, facilmente graduabili durante la frenata. Il motore ha una buona potenza, lavora bene sia a bassi regimi che a quelli alti, a seconda delle condizioni di utilizzo. Il parabrezza Adventure offre una valida protezione dall'aria risultando poco affaticante anche fare lunghi viaggi. Il consumo di carburante è nerlla norma per una moto di questa cilindrata, e ovviamente dipende dalla velocità che si vuole mantenere.