Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale per viaggiare su strada anche in coppia a pieno carico ,va in crisi in fuoristrada per colpa delle sospensioni.
Motore e ciclistica eccellenti freni buoni sospensioni su asfalto buoni in fuoristrada sufficienti nel complesso ottima moto da viaggio.
Perfetta per viaggi; anche in due. comoda, capiente e instancabile.
Moto da partire per un viaggio e non scendere più, troppo bella da guidare e troppo comoda.
Mai avuto nessun problema. Ottima moto motore elastico sospensioni buone molto comoda.
La moto non ha bisogno di presentazioni. Moto affidabile e ottima per lunghi viaggi.
Maneggevole, ottime prestazioni, cambio elettronico, comoda. La migliore moto che ho posseduto.
Nonostante i 9 anni di vita, la moto è ancora ai massimi livelli. La BMW le fa pagare care le moto, ma in cambio posso dire che l'affidabilità sia meccanica che elettronica è davvero eccezionale. Un'ammiraglia per chi vuole viaggiare: ho appena fatto il giro dei Pierenei e questa moto è davvero ciò che serve. Ho posseduto diverse moto in passato, ma questa è senza dubbio la numero 1.
La più equilibrata tra le GS motore pastoso bellissima da guidare ottima per viaggiare
La moto ideale per macinare kilometri. Ho avuto diverse moto tra cui Suzuki, ktm, Honda, ma devo con franchezza dire se uno cerca una moto per viaggiare sereno e lontano e la moto da comprare Bmw Gs..unico difetto da ferma e tosta nei spostarla volta in moto si guida come una bicicletta..