Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ti da subito sicurezza, viaggiare con Lei non ti stanca mai ,in curva mantiene una traiettoria pulita e precisa davvero un'ottima moto con ciclistica veramente eccezionale, la "penalizza" forse il fatto che nelle manovre da fermo diventa un po' impegnativa per il resto rimane per me una moto fantastica.
Motore freni eccezionali molto comoda per i grandi viaggi molto agile sul misto. Nonostante l’aspetto la grande enduro non è molto agile sugli sterrati.
Moto completa, dal viaggio in 2 con 100kg di bagagli, alla sfuriata domenicale per tornanti.
Si viaggia come in poltrona, si piega come in pista, si salta come un enduro...
In città è maneggevole, in autostrada stabile...
Direi che resterà sempre la moto più venduta, e più imitata di sempre!
Secondo la mia esperienza, la cilindrata 1200cc è quella ideale per la GS . Se poi hai l'ultima versione del 2018 e cioè con il cruscotto TFT Connectivity, Dyna ESA, cambio Quickshifter oltre ai vari Keyless, ABS, Ride-by-Wire, etc allora potrai dire di avere una macchina veramente perfetta, affidabile e di massimo rendimento che rappresenta al meglio il marchio BMW
Una moto che mi soddisfa in tutti i suoi aspetti, usata per viaggiare e per svago non mi ha mai deluso e mai lasciato in strada. Comodissima sia da solo che in coppia i chilometri scorrono velocemente e senza stancarti.
Motore potente e cicloistica super agile, comoda per i viaggi ma anche nell'uso quotidiano trasmette molta sicurezza . E' molto facile da guidare
Moto perfetta, ciclistica stratosferica, avesse il cambio elettronico sarebbe il top
Assistenza competente grazie alla mia concessionaria di fiducia di zona, Alba
Solo dopo averla posseduta capisci perché da sempre è considerata "il riferimento" della sua categoria e nonostante costi davvero tanto ne abbiano vendute cosi tante.
La moto è fantastica, una delle migliori sul mercato, per chi ama lo stile adventure.