Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che rimarrà sempre un riferimento per quanta riguarda la comodità la maneggevolezza e la prestanza del suo elasticissimo motore.
Ideale per tutti i tipi di viaggi ma il suo meglio lo da sulle lunghe percorrenze;dopo una giornata di 6 ore in moto scendi e ti sembra di aver fatto un giro fuori porta.
Moto assolutamente versatile. Va benissimo per i lunghi viaggi e le ferie. Divertentissima nelle gite fuori porta. Se la cava benissimo anche in città ma nelle metropoli è un pò grossa e pesante per gli spostamenti casa ufficio di tutti i giorni.
Moto perfetta per qualsiasi attività, per recarsi a lavoro, per piccole girate fuori porta e specialmente i per lunghi viaggi, grazie alla comodità per pilota e passeggero e la possibilità di modulare le sue caratteristiche a seconda dell'uso.
Splendida moto, divertimento puro, perfetta in ogni particolare, ideale per viaggi di coppia
Un nome una sicurezza, moto affidabile e completa in tutto, consumi minimi, potenza giusta ma utilizzabile anche ad andatura turistica
Moto che ti da subito sicurezza, viaggiare con Lei non ti stanca mai ,in curva mantiene una traiettoria pulita e precisa davvero un'ottima moto con ciclistica veramente eccezionale, la "penalizza" forse il fatto che nelle manovre da fermo diventa un po' impegnativa per il resto rimane per me una moto fantastica.
Motore freni eccezionali molto comoda per i grandi viaggi molto agile sul misto. Nonostante l’aspetto la grande enduro non è molto agile sugli sterrati.
Moto completa, dal viaggio in 2 con 100kg di bagagli, alla sfuriata domenicale per tornanti.
Si viaggia come in poltrona, si piega come in pista, si salta come un enduro...
In città è maneggevole, in autostrada stabile...
Direi che resterà sempre la moto più venduta, e più imitata di sempre!
Secondo la mia esperienza, la cilindrata 1200cc è quella ideale per la GS . Se poi hai l'ultima versione del 2018 e cioè con il cruscotto TFT Connectivity, Dyna ESA, cambio Quickshifter oltre ai vari Keyless, ABS, Ride-by-Wire, etc allora potrai dire di avere una macchina veramente perfetta, affidabile e di massimo rendimento che rappresenta al meglio il marchio BMW