Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante i 9 anni di vita, la moto è ancora ai massimi livelli. La BMW le fa pagare care le moto, ma in cambio posso dire che l'affidabilità sia meccanica che elettronica è davvero eccezionale. Un'ammiraglia per chi vuole viaggiare: ho appena fatto il giro dei Pierenei e questa moto è davvero ciò che serve. Ho posseduto diverse moto in passato, ma questa è senza dubbio la numero 1.
La più equilibrata tra le GS motore pastoso bellissima da guidare ottima per viaggiare
La moto ideale per macinare kilometri. Ho avuto diverse moto tra cui Suzuki, ktm, Honda, ma devo con franchezza dire se uno cerca una moto per viaggiare sereno e lontano e la moto da comprare Bmw Gs..unico difetto da ferma e tosta nei spostarla volta in moto si guida come una bicicletta..
Moto per viaggiare ma anche da città. Moto pesante da fermò ma diventa estremamente maneggevole dopo pochi metri dalla partenza, comodo nei viaggi ma si difende in modo egregio anche in città, non risente minimamente il peso anche con tris valige e passeggero, freni ed ammortizzatori di qualità , unico neo…bisogna fidarsi con l’anteriore.
Ottima moto in generale, non riesco a sostituirla ancora, le gs più recenti hanno troppa elettronica, le altre moto che ho provato non mi sono sembrate particolarmente superiori in quasi nulla. Sia chiaro ha i suoi difetti, diciamo che se li conosci si posso "gestire", ma sono pur sempre fastidiosi.
Moto per viaggiare molto comodi. Non è una sportiva ma volendo ci si diverte.
Moto insuperabile sotto ogni aspetto. La BMW GS 1200 è un'icona nel mondo delle moto adventure, apprezzata da motociclisti di tutto il mondo per le sue prestazioni, versatilità e affidabilità.
E’ veramente unica soddisfa in pieno sia nei viaggi che nei giri corti e la guida in montagna e’ piacevole.
Moto affidabile è bellissima da guidare! Agile su qualsiasi terreno o strada, consumi contenuti.