Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La regina di tutte le moto: affidabile, maneggevole oltre ogni aspettativa, super comoda su strade di città e su extraurbane. Mai un problema, mai un imprevisto. Ci sarà un motivo se, nonostante il costo, sia rimasta una delle moto più vendute e imitate della storia?
Moto molto confortevole, affidabile ed adatta ai viaggi anche in coppia. Ho fatto viaggi molto lunghi (Spagna e Portogallo, nord della Francia, Grecia, Croazia, ecc..) e la mia GS mi ha sempre fedelmente accompagnato solo o in coppia, magari stracarico di bagagli, senza mai tradirmi. In contropartita e' imponente, un po' pesante in manovra, specie se non sei piu' giovanissimo, ma questo e' lo scotto che si paga se si vuole avere una moto robusta che ti da sicurezza quando ci sei sopra.
Moto spettacolare , ottima per viaggiare in coppia, comodissima, motore con una coppia assurda.
Inutile che lo dica io, ma è sicuramente una moto che fa tutto e bene, ma adesso ho altre esigenza e un cerchio da 21 mi aiuterebbe.
Cmq fantastica, sicuramente la ricomprerò!
Moto eccezionale x viaggiare in confort e tranquillità non perde valore negli anni la consiglio anche x affidabilità consumi e pure x l’estetica
Una garanzia per i lunghi viaggi. Comoda e affidabile, non può sicuramente competere con le prestazioni delle moto odierne ma è una fedele compagna per tutte le avventure.
Bella veramente bella unica moto al mondo che moto oggi vado a domani mattina.
È fantastico guidarla e farsi portare. Comoda, piacevole, elegante e sportiva.
Con il set valigie Vario e la borsa da serbatoio, puoi caricare tutto quello che occorre al pilota ed al passeggero.
Parca nei consumi è piacevolissima da guidare.
Moto eccezionale in tutte le sue parti. Motore brillante e avantreno che non tradisce.
Moto eccezionale, affidabile e comoda anche per il passeggero. Grande comfort di guida. Ottima per piacevolissimi viaggi.