Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto semplice senza elettronica invasiva (sono un Boomer!😉) da quando ho montato le Ohlins ant+post e le nuove Michelin Anakee Road e’ diventata semplicemente entusiasmante, una seconda giovinezza!!!
Se non fosse perché mi devo trasferire all’estero non la venderei! Fedele compagna di tante avventure!
Gran mezzo penso che sia la miglior moto sul mercato .
Personalmente l'ho sognata e l'ho presa.
Moto facile nella guida ,comoda nei viaggi e divertente nel misto., sospensioni e freni adeguati ,cambio preciso ma rumoroso e il peso nei passaggi lenti si fa sentire.
Gran mezzo sempre affidabile e divertente.
La cosa bella di questa moto è che appena sali in sella sembra di averla sempre guidata.
Moto affidabile, confortevole nei lunghi viaggi; con assetto che permette ogni tipo di guida da turistica a sportiva in ogni tipo di situazione: asciutto, bagnato e fondo sconnesso. Un compromesso ideale per una moto decisamente unica.
Ottima annata. Il modello del 2009 secondo me è il perfetto compromesso tra il vecchio stile di motore e quello con più tecnologia senza però esagerare.
Moto da giro per eccellenza, mi stanca molto meno delle altre moto, il motore probabilmente non è all'altezza del 1250 ma garantisco che ce n'è a sufficienza per fare tutto. Mi dispiace che sia meno amichevole rispetto alla serie precedente che adoravo, sicuramente superiore dal lato delle prestazioni e della dotazione. Aumento di peso sensibile ma si sente solo in due a pieno carcio, se no si viaggia benissimao. Borse vario comodissime anche se le trovo eccessivamente pesanti. Consiglio modelli con TFT molto comodo per la gestione della moto e di interfoni o telefoni o musica. In autostrada superiore alla aria olio. Mai sentito la voglia di passare al 1250 o alla ADV.
Moto che non ha bisogno di presentazioni. Motore e ciclistica pazzesca. Versatilità ed estetica senza paragoni
La Miglior moto di sempre. Affidabile, potente, sempre sotto controllo, instancabile da guidare sicura e con una linea meravigliosa.
Che dire, se fossi un pò più giovane e con qualche acciacco in meno non mi avrebbe mai sfiorato il pensiero di cambiare moto,cosa si può volere di più da una cavalcatura quando questa è in grado di assecondarti sempre al meglio nel tris di "Tiro,Trotto e Galoppo"; se si potesse tornare indietro la ricomprerei ancora e ancora.....