Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile e semplice da guidare. In mezzo al traffico e’ sorprendente per la sua agilità. In viaggio e’ confortevole anche per il passeggero. Macina km e non te ne accorgi. Non scenderesti più.
La moto può essere usata ogni giorno, anche in città, ma da il suo meglio nei lunghi viaggi in coppia
Moto fantastica e che consiglio sicuramente. Coppia, potenza e confort sono le sue qualità indiscutibili
E'' una moto nata per viaggiare, e per godersi il paesaggio ma, all'occorrenza, puo' diventare sportiva e regalare qualche emozione.
Secondo me la GS meglio riuscita, il motore ha un'elasticità sorprendente, l'elettronica c'è ma non è invadente, ben frenata con un ABS puntuale, ottime le sospensioni con ESA, agile nelle strade di montagna e stabile in autostrada. L'ho comprata usata 4 anni fa con 56000 km e ne ho fatto altri 50000 senza mai un problema. Ora vorrei provare la LC, più per curiosità che per bisogno, sono un motociclista 60enne, vado in moto da sempre e da sempre mi piace cambiare per provare nuove sensazioni.
Moto che bisogna provare almeno una volta nella vita. Moto affidabile ed impareggiabile per viaggiare. Non senti il peso dei km per quanto è comoda e leggera nella guida.
la moto è fantastica, mi sono trovato molto bene con questo modello, la sto sostituendo perchè vorrei una moto sembre GS del 2017/2018.
Eccellente equilibrio in ogni situazione, il perfetto compromesso x turismo e sportività su strada.
UNA VERA BOMBA! E' uno spettacolo cavalcare questa BMW, forse anche troppo aggressiva per il sottoscritto, ma ci ho fatto dei viaggi spettacolari (Francia, Spagna e Grecia) ed in pieno confort! La consiglio ad ogni pilota con almeno una decina di anni di esperienza ed a chi ha voglia di sentire ruggire una belva sotto le chiappe! ABS potentissimo e scatto felino!
Frenata pazzesca equilibrata... Motore al top big twin boxer... Un sacco di accessori.. Moto che non si svaluta nel tempo...