Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
…un notevole mezzo che a distanza di anni mantiene la sua piacevolezza di guida e di prestazioni nonostante i recenti arrivi nel mondo delle due ruote. Ben accessoriata e di ottima qualità, si è prestata nel tempo ad essere una compagna fedele di molte avventure, vicine e lontane. La ricomprerei? si assolutamente.
La moto bmw gs è fatta per viaggiare comodamente sia soli che in 2 persone motore che gira bene sia in città che montagna sembra rumoroso ma non lo è con le sue borse si viaggia bene sono abbastanza capienti il cambio automatico è un chicca.per i miei gusti la bmw 1200 gs la considero la migliore nel suo segmento.il top
Compagna per tanti km e tanti posti visitati assieme. Un upgrade si, ma ma sempre gs
L'esperienza di viaggio con questa moto è veramente ineguagliabile. Il comfort, la sicurezza e la reattività sono gli elementi di spicco di questo modello.
Gran bel Mezzo eccellente divertente da guidare affidabile agile confortevole fluido nella ripresa sportivo quando serve.
Grande moto e grande motore poca elettronica ma quello che non c'è non si romper, ciclistica ottima.
Una moto semplice senza elettronica invasiva (sono un Boomer!😉) da quando ho montato le Ohlins ant+post e le nuove Michelin Anakee Road e’ diventata semplicemente entusiasmante, una seconda giovinezza!!!
Se non fosse perché mi devo trasferire all’estero non la venderei! Fedele compagna di tante avventure!
Gran mezzo penso che sia la miglior moto sul mercato .
Personalmente l'ho sognata e l'ho presa.
Moto facile nella guida ,comoda nei viaggi e divertente nel misto., sospensioni e freni adeguati ,cambio preciso ma rumoroso e il peso nei passaggi lenti si fa sentire.
Gran mezzo sempre affidabile e divertente.
La cosa bella di questa moto è che appena sali in sella sembra di averla sempre guidata.