Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La BMW R1200 GS è una gran moto. Sella comoda, cruise control, sospensioni con regolazione del precarico molla elettronico servoassistito, bauletti capienti sono solo alcuni dei motivi che la rendono perfetta per i lunghi viaggi. L'elasticità, la coppia, la silenziosità del motore contribuiscono a renderla ancora più piacevole, anche nei piccoli spostamenti.
Moto che non necessita di particolari commenti
Mitica ed insostituibile
Dalla R80GS alla R1300GS sempre in prima linea
Moto perfetta che può fare ancora tanta strada. Completi di accessori originali : 2 valige laterali 2 selle (1 normale e 1 ribassata ) borsone bmw per portapacchi e borsa bmw per serbatoio
Vendo a malincuore ma ho già una certa età e vado su una moto più piccola e leggera
moto perfetta per qualsiasi utilizzo, motore interminabile e affidabile estetica invece va a gusti
Ottima moto per viaggi touring. Ha sempre svolto il suo servizio , Consigliata.
Affidabilità innanzitutto. La moto non è esente da difetti , causa il motore boxer ancora senza bialbero, ma la tenuta di strada e la stabilità in curva, hanno fatto di questa moto una vera regina per i viaggi.
moto polivalente, unstoppable. Una moto per fare tutto, città, viaggi e divertimento.
Confort supremo, forse l'unico appunto che posso citare riguarda il cambio: in alcuni frangenti non è molto fluido, per il resto veramente ok.
Moto vintage, ma nonostante gli anni resta stupenda. E' stata la mia prima moto, me ne sono innamorato ed ho subito iniziato a viaggiarci, in 6 mesi con mia moglie abbiamo percorso 13000 km, purtroppo ero innamorato del triple black ed a gennaio l'ho comprata.
Moto perfetta per i viaggi, utilizzata solo per viaggi.