Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto guidabile da tutti, pesante per i posteggi, guida impegnativa nel traffico cittadino, ottima per strade tortuose ma larghe, ottima per una guida veloce e rotonda nelle curve, se freni in curva ti aiuta sempre, sopra i 7000 giri ha ancora cavalli di coppia da esprimere, i viaggi in 2 sono abbastanza comodi, nei lunghi viaggi stancano un pò le vibrazioni.
Ottima motocicletta perfetta in tutto ottimo riparo dall'aria ottima tenuta di strada ottimo bilanciamento ottima anche con il passeggero al seguito ottima con carico molto gravoso: la moto non sente il peso Questa è una cosa fantastica e poi è un piacere da guidare È ottima uscita dalle curve il Cardano è sempre una sicurezza anche la rete esistenza BMW ha un certo costo ma comunque è sempre una sicurezza
Moto dalla dinamica di guida incredibilmente agile e divertente, ancora oggi recente ed attuale!
MOTO AFFIDABILE SOTTO OGNI ASPETTO,ASSISTENZA COMPLETA E PRECISA SU TUTTO IL TERRITORIO.
Poliedrica. C'è poco da dire, è l'unica moto che passa dal bar all'autostrada con la semplicità di sorseggiare un bicchiere d'acqua.
Consumo irrisorio, cin una guida "normale" si fanno 100km con 4,7 litri, alternando autostrada a city e extraurbano.
D'altronde se è la regina indiscussa delle vendite ci sarà un perché.
Solo un neo, l'assistenza, non sempre all'altezza della situazione ma più propensa a vendere .
Un peccato perché a volte basterebbe veramente poco.
Ottima moto x fare tutto ma soprattutto x viaggiare . Comoda agile nonostante la stazza
Nn a caso è la più venduta in Italia da anni e anni .il boxer bmw nn l ha nessuno
Sa essere grintoso o farsi guidare come una vespa
Elastico . Riprende sempre a qualsiasi numero di giri si sia .
MOTO GLOBALE. Dopo tanti km in sella a questa moto posso dire che rappresenta il benchmark di riferimento. Unico difetto, mai migliorato neanche nei modelli successivi, il cambio che risulta troppo rumoroso e non all'altezza della situazione. in verità migliora molto nella guida sportiva che la moto sembra gradire, soprattutto in modalità Dynamic (sport). I limiti di piega sono pazzeschi e invitano ad una guida allegra. Assolutamente da provare il confort in viaggio che con il tris vario permette una capacità di carico enorme.
Moto stupenda con un gran motore.
Ti permette l'uso di tutti i giorni e di fare lunghi viaggi.
Trasversale e affidabile. Dopo un'esperienza con 2 CBR Honda (600 cc), 2 TDM Yamaha (850 e 900 cc), 1 VFR V-tec Honda (800 cc), passo alla super endurona di casa BMW, moto trasversale e divertente, facile da guidare nonostante la stazza ed adatta a quasi tutti i percorsi (per l'off ovviamente solo strade bianche).
La versione in esame, scarsa di tecnologia, è stata dotata di molle hyperpro che hanno migliorato la stabilità generale. Consigliata al 100%
Moto solida che non mostra mai affaticamento anche nelle condizioni piu estreme.
Facilita di carico e molto comoda e gestibile quando si viaggia in due.