Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che non ha mai avuto problemi di alcun tipo. Un po’ morbida ma fa parte del tipo di moto.
Ottima moto. Nonostante la sua massa imponente e relativo peso, diventa maneggevole appena si alzando i piedi da terra. Stabilità ottima anche ad andatura allegra.
Moto straordinaria. Con l'ultima versione del motore 1200 ed allestimento Rallye è la più ricercata nel mercato dell'usato
Moto estremamente maneggevole nonostante le dimensioni motore brioso anche in percorsi irti e tortuosi e con consuming ridotti.
La regina di tutte le moto: affidabile, maneggevole oltre ogni aspettativa, super comoda su strade di città e su extraurbane. Mai un problema, mai un imprevisto. Ci sarà un motivo se, nonostante il costo, sia rimasta una delle moto più vendute e imitate della storia?
Moto molto confortevole, affidabile ed adatta ai viaggi anche in coppia. Ho fatto viaggi molto lunghi (Spagna e Portogallo, nord della Francia, Grecia, Croazia, ecc..) e la mia GS mi ha sempre fedelmente accompagnato solo o in coppia, magari stracarico di bagagli, senza mai tradirmi. In contropartita e' imponente, un po' pesante in manovra, specie se non sei piu' giovanissimo, ma questo e' lo scotto che si paga se si vuole avere una moto robusta che ti da sicurezza quando ci sei sopra.
Moto spettacolare , ottima per viaggiare in coppia, comodissima, motore con una coppia assurda.
Inutile che lo dica io, ma è sicuramente una moto che fa tutto e bene, ma adesso ho altre esigenza e un cerchio da 21 mi aiuterebbe.
Cmq fantastica, sicuramente la ricomprerò!
Moto eccezionale x viaggiare in confort e tranquillità non perde valore negli anni la consiglio anche x affidabilità consumi e pure x l’estetica
Una garanzia per i lunghi viaggi. Comoda e affidabile, non può sicuramente competere con le prestazioni delle moto odierne ma è una fedele compagna per tutte le avventure.