Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella veramente bella unica moto al mondo che moto oggi vado a domani mattina.
È fantastico guidarla e farsi portare. Comoda, piacevole, elegante e sportiva.
Con il set valigie Vario e la borsa da serbatoio, puoi caricare tutto quello che occorre al pilota ed al passeggero.
Parca nei consumi è piacevolissima da guidare.
Moto eccezionale in tutte le sue parti. Motore brillante e avantreno che non tradisce.
Moto eccezionale, affidabile e comoda anche per il passeggero. Grande comfort di guida. Ottima per piacevolissimi viaggi.
Ottima moto perfetta e affidabile in tutto in particolare nei lunghi viaggi che nei spostamenti brevi mai avuto problemi
Moto ottima da guidare anche per lunghe tratte, ottima moto da turismo e da viaggio in coppia.
Affidabilissima, polivalente e molto confortevole, davvero interessante sia per turismo a medio-lungo raggio che per le gite in giornata o per il tragitto casa-lavoro.
Molto comoda anche per il passeggero e con un'interessante capacita' di carico bagagli.
Bassi consumi in relazione alle prestazioni offerte e sorprendente tenuta di valore dell'usato. CONSIGLIATISSIMA !
Non sarà una ghisona old style ma secondo me questo modello fa ancora parte delle moto “semplici” seppur con prestazioni di riguardo e viaggiando in poltrona…piacevolissima da guidare 👍
Sarà che era il desiderio di sempre, al momento, posso solo dire che è una bellissima sensazione viaggiare con questa GS bialbero.
Grande moto la consiglio ottimi consumi gran bel motore e molto confortevole. Sono molto soddisfatto di questa moto sopratutto il motore il confort di guida le sospensioni con essa viaggio comodissimo il motore spinge parecchio la cambio per acquistare un 1250 rt