Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Icona intramontabile. Moto tutto fare da andare al lavoro e andare a Capo Nord! Molto comoda anche per il passeggero, borse laterali molto raccolte che in confronto con le concorrenti sono le meno sporgenti e sono anche espansibili per aumentare il volume interno. Questa versione che è l'ultima raffreddata aria e olio non c'è da preoccuparsi di controllare livelli aggiuntivi di liquido e tubi supplementari riguardo l'impianto di raffreddamento o altri accorgimenti che ne derivano.
L'ultimo modello con produzione 2010-2012 (si riconosce dai bulloni che fermano i coperchi delle teste, 4 monoalbero fino al 2009 e dopo solo 2 bialbero appunto 201-2012); ha racchiuso e risolto tutti i problemi e difetti che avevano i modelli precedenti portando la potenza a 110 cv.
Per chi vuole ancora più l'affidabilità consiglio di prenderla con meno elettronica possibile senza ABS, Senza ESA ecc (Quello che non c'è non si rompe)
Affidabile sotto ogni punto di vista. Per il turismo di coppia credo sia la miglior moto al mondo. Sempre sincera ed affidabile... è quando i tornanti iniziamo anche divertene.
Una moto "a misura di motociclista" . Non scenderesti mai.
La migliore moto mai avuta, ha tutto quello che si puo’ desiderare, per me l’unico difetto e’ il peso in manovra.
Moto eccezionale per viaggiare su strada anche in coppia a pieno carico ,va in crisi in fuoristrada per colpa delle sospensioni.
Motore e ciclistica eccellenti freni buoni sospensioni su asfalto buoni in fuoristrada sufficienti nel complesso ottima moto da viaggio.
Perfetta per viaggi; anche in due. comoda, capiente e instancabile.
Moto da partire per un viaggio e non scendere più, troppo bella da guidare e troppo comoda.
Mai avuto nessun problema. Ottima moto motore elastico sospensioni buone molto comoda.
La moto non ha bisogno di presentazioni. Moto affidabile e ottima per lunghi viaggi.
Maneggevole, ottime prestazioni, cambio elettronico, comoda. La migliore moto che ho posseduto.