Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per viaggi touring. Ha sempre svolto il suo servizio , Consigliata.
Affidabilità innanzitutto. La moto non è esente da difetti , causa il motore boxer ancora senza bialbero, ma la tenuta di strada e la stabilità in curva, hanno fatto di questa moto una vera regina per i viaggi.
moto polivalente, unstoppable. Una moto per fare tutto, città, viaggi e divertimento.
Confort supremo, forse l'unico appunto che posso citare riguarda il cambio: in alcuni frangenti non è molto fluido, per il resto veramente ok.
Moto vintage, ma nonostante gli anni resta stupenda. E' stata la mia prima moto, me ne sono innamorato ed ho subito iniziato a viaggiarci, in 6 mesi con mia moglie abbiamo percorso 13000 km, purtroppo ero innamorato del triple black ed a gennaio l'ho comprata.
Moto perfetta per i viaggi, utilizzata solo per viaggi.
Moto favolosa, comoda e sportiva allo stesso tempo. Ti diverti con qualsiasi stile di guida.
Un cavallo d'acciaio onesto e sincero con la voglia crescente di fare il giro del mondo.
La moto perfetta per viaggiare. Devo dire che non pensavo fosse possibile a 47 anni risalire in moto e percorrere 2900km, ho acquistato questa moto nel 2023, su insistenza di un gruppo di amici dediti a viaggi in italia, un'po titubante per la veneranda eta' mi sono subito dovuto ricredere. a 3 giorni dall'acquisto per un giro in toscana di 4 giorni ( circa 1000km) cosi' come ritirata dal privato, avevo mille dubbi sulla gs, non tanto per la moto in se stesso quanto perche non avevo mai comprato una moto di questo tipo e non avevo neanche avuto il tempo materiale per fare un tagliando pre partenza 3 giorni indimenticabili, mi sono divertito come un bambino, nessun problema tecnico o meccanico e sopratutto nessun dolore muscolare con gs 1200 ho scoperto il sistema di frenata bmw, abituato in pista dove addirittura viane eliminato l'abs, mi sono sentito molto piu' sicuro in frenata durante l'inverno ho completamente rifatto la moto da zero, un po come si fa con le moto da pista, pero' senza aprire il motore ma revisionando tutto quello che il km imponeva ( sospensioni - pinze -batteria etc) cardano??? la manutenzione del cardano su questa moto risulta un'po' complicata, proprio per come e' posizionato lo scarico dell'olio, pero' per il resto tutto semplice e vista l'eta' i ricambi non costano una follia direi che nel complesso e' una moto molto affidabile e molto semplice anche durante i lunghi percorsi.
Nonostante l'età è una moto con linee ancora attuali. Il motore è divertente, adatto sia in città che in autostrada. La moto permette di divertirsi sui passi di montagna come su strade bianche.