Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire? il top. Non c'è nulla da dire. resta la moto per eccellenza. ideale per chi vuole viaggiare e divertirsi e facile anche per chi è alle prime armi.
Moto ottima, buona in autostrada, eccezionale nei percorsi misti, va dappertutto e non ti stanca, buon motore e sospensioni, facile e intuitiva da guidare.
Un classico! Robusta, affidabile, precisa , una vera macina chilometri in sicurezza
Non vorresti mai scendere ! presto sarà una moto d'epoca!
Moto studiata per lunghi viaggi sia solo che in 2 il piacere di guida rimane quasi invariato, il motore lavorando a bassi regimi non stanca.
Le sospensioni telelever son fantastiche.
Il cambio va trattato con delicatezza senza cambi repentini
…un notevole mezzo che a distanza di anni mantiene la sua piacevolezza di guida e di prestazioni nonostante i recenti arrivi nel mondo delle due ruote. Ben accessoriata e di ottima qualità, si è prestata nel tempo ad essere una compagna fedele di molte avventure, vicine e lontane. La ricomprerei? si assolutamente.
La moto bmw gs è fatta per viaggiare comodamente sia soli che in 2 persone motore che gira bene sia in città che montagna sembra rumoroso ma non lo è con le sue borse si viaggia bene sono abbastanza capienti il cambio automatico è un chicca.per i miei gusti la bmw 1200 gs la considero la migliore nel suo segmento.il top
Compagna per tanti km e tanti posti visitati assieme. Un upgrade si, ma ma sempre gs
L'esperienza di viaggio con questa moto è veramente ineguagliabile. Il comfort, la sicurezza e la reattività sono gli elementi di spicco di questo modello.
Gran bel Mezzo eccellente divertente da guidare affidabile agile confortevole fluido nella ripresa sportivo quando serve.
Grande moto e grande motore poca elettronica ma quello che non c'è non si romper, ciclistica ottima.