Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rustica, equilibrata, inarrestabile. Il GS per antonomasia. Poca elettronica, tanto carattere, semplice da manutenere, non è raro che superino i 300000 km di percorrenza.
Nonostante le dimensioni importanti è agile e facile.
Il motore è fantastico, spinge sempre ed è praticamente impossibile sbagliare marcia.
Non importa se siate con il passeggero o senza, il motore c'è sempre.
Stabilissima e con consumi molto bassi (si fanno i 18 km/l senza particolari problemi ma salire a 20 km/l non è difficile) a meno non vogliate superare il muro del suono.
Il cupolino ripara bene e si regola facilmente.
Manutenzione facile per un motore praticamente indistruttibile.
Ottima moto ,adatta per il turismo e viaggi fuori porta, discreta in citta vista la mole.
Motore sempre pronto e progressivo,ottime sospensioni elettroniche,consumi buoni
Moto ottima per fare km. Personalmente la trovo comoda ma in mezzo alle curve nei passi di montagna il motore bicilindrico ti fa divertire.
Non è stata la prima esperienza che ho avuto con un modello della serie GS.
penso che sia un modello veramente sorprendente.
ti viene tutto facile, fisicamente non ti stanca mai, digerisce qualsiasi tuo capriccio.
su i consumi, beh, con 20 litri di serbatoio, mi faccio quasi 500 km.
ha anche qualche difetto, ovviamente, ma i pregi sono troppi
Santo GS subito!!!
Super comoda per viaggi in due, motore brillante, rifiniture top
non per nulla e' la moto piu' venduta in Europa da qualche anno
Moto molto valida e affidabile x i viaggi
Nn adatta a percorsi cittadini
Il motore dovrebbe avere qualche cv in piu
Bella , gran ciclistica e motore un mulo. È una gran moto.
Infallibile, manegevolezza e tenuta di strada incredibili. Forse unica pecca un po il cambio che preferirei più fluido
Moto in grado di dare tantissime soddisfazioni. Comoda, affidabile e versatilissima, può essere usata sia per il giro in giornata che per il medio e lungo raggio, senza fermarsi di fronte a strade sterrate e sassose. Ho avuto un solo problema in 150.000 km: centralina del motore cambiata ai 70.000 km per malfunzionamento.
Il motore, pur non avendo un grande allungo, è prontissimo ai bassi regimi e ha una gran schiena, che rende la guida facile in ogni situazione. Buone le sospensioni, benché il telelever sia parecchio rigido sullo sconnesso. Freno anteriore potente, mentre quello posteriore è meno efficace ma ben modulabile. L'impianto elettrico ha sempre funzionato correttamente, ottimi i faretti a LED della BMW. Trasmissione a cardano perfetta.
È una moto ottima, che consiglio incondizionatamente. Spero che la 1300 Adventure, che ritirerò a breve, ne sia all'altezza.