Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda ed equilibrata ma anche divertente. Ideale per viaggi lunghi. Affidabile e molto precisa.
Il vero punto di forza di questa moto è il suo motore Boxer.
Moto eccellente, forse la migliore. con grande coppia ai bassi, grandi pieghe nelle curve e ottimo comfort nei viaggi
La moto è adatta ad ogni utilizzo, soprattutto per lunghi viaggi, la ritengo la regina della sua categoria.
Motocicletta comoda, maneggevole, potente e sicura adatta anche a chi per la prima volta passa ad una cilindrata e ad un peso importante!
Ottima moto da viaggi. Negli ultimi 7 anni da quando la presi usata ha percorso 50000 km senza mai un problema, richiami forcelle e cardano effettuati .
Ottima moto per lunghi viaggi, ciclisticamente facile da guidare anche in città.
il motore boxer una garanzia di efficienza.
Acquistato due GS1200 sono moto molto come de per i viaggi e il passeggere viaggia molto comodo. La consiglio a tutti andate a provare.
La moto è molto stabile anche alle alte velocità e a pieno carico. Con le sospensioni ESA va bene anche in fuoristrada: ho fatto qualche strada dei cannoni e l’ Asietta senza problemi (con i Karoo) Agile e veloce va bene anche per i viaggi in due.
Moto splendida sotto ogni punto di vista. Facile da guidare sia in città che su lunghi viaggi, comodissima anche per il passeggero, con una posizione di guida naturale e rilassante. Il motore boxer da 1.200 cc è una garanzia: potente, fluido e sempre pronto, perfetto per ogni tipo di strada.
La ciclistica è eccellente, la moto è agile nonostante la stazza e dà sempre una sensazione di sicurezza e controllo, anche grazie all’elettronica avanzata (ABS, ESA, Riding Modes, ecc.). Ottime anche le sospensioni elettroniche regolabili, che assorbono qualsiasi asperità.
Consumi nella norma per la categoria, prestazioni elevate, grande affidabilità e qualità costruttiva. Ottima per viaggiare, per le curve e per chi cerca una moto versatile ma di alto livello