Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto splendida in tutto. Mezzo veramente valido sia per viaggi lunghi che anche per uso quotidiano molto affidabile in tutto.
Divertente ma abbastanza impegnativa senza abs e ESA. Comunque posso dire che la guida non cambia di molto dalla 1100 che ho avuto in precedenza, tranne la sesta marcia e 30 cv di differenza.
Il GS è il GS e, secondo me che sto usando il terzo, non ci sono moto così versatili comode e sicure che possono essere messe a paragone. Sicuramente molto più facile nella guida che nel manovrarla da ferma o alle basse velocità... Dati I pesi in gioco. Non particolarmente indicata per persone sotto il 1.65...
Non c'è niente che questa moto faccia male.
A meno che non si pensi di fare fuori strada!
Provi qualunque "moderna endurona e ti rendi conto di quanto questa quattordicenne è di un altro livello.
L'affidabilità provverbiale la coppia portentosa e la comodità della seduta sono impareggiabili.
Delle BMW che ho avuto è in assoluto la migliore. il motore con doppio albero a camme da alla moto una fluidità incredibile. Gli ammortizzatori Olhins e lo scarico Akrapovic danno un ulteriore contributo a stabilità e potenza.
Una garanzia del boxer e una guidabilita senza pari! Comfort e precisione della frenata precise al 1000%
Affidabile e divertente. Un mezzo estremamente affidabile, almeno per quanto mi riguarda, divertente, ideale per viaggiare. Ottima possibilità di carico molto comoda. La gestione delle mappature è ottima e permette di affrontare qualsiasi percorso si vuole effettuare.
Comperata a 18000 km e percorsi fino a 85000 ad oggi.
La serietà della BMW è fuori discussione, nonostante gli anni e i km sono intervenuti due volte per apportare modifiche in garanzia.
Ottimo servizio, semplice ed efficace, molto intuitivo direi, il mio suggerimento è potreste estendere i campi pre-compilati con il menù a tendina evitando la descrizione generale.
Moto da...... tutto. Comoda, maneggevole e leggera (in marcia)