Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia nel misto che per lunghi viaggi sia da soli che in due.
Una delle moto più belle, performanti, comoda e affidabile che abbia mai guidato, veramente eccezionale e unica a mio parere.
Ottima moto si adatta a tutti i tipi di viaggio. Moto validissima, assistenza della casa madre seria mi hanno cambiato un pezzo dopo più di 10 anni per richiamo in garanzia speso 0€
Moto super confortevole sia da soli che in coppia. Ideale per i weekend e per le vacanze ma anche per muoversi in città; con i tre bauletti estensibili potete caricarci quello che volete. Motore che riprende a bassi giri e sospensioni molto buone consentono di viaggiare al mare, in montagna e nel traffico senza problemi. Il sistema di controllo elettronico delle sospensioni ESA aiuta a migliorare la sensazione di guida.
Ottima per turismo e vacanze ma sa dare soddisfazioni anche in modalità sport: con le gomme giuste piega parecchio;-) oppure si può testare off road alzando le sospensioni.
Da provare!
Questa moto è nata per il lunghi viaggi da soli o con zavorrina ma ottima anche per l'uso in città in guanto maneggevole e sempre pronta ai bassi regimi non ho mai avuto problemi chiaramente facendo sempre attenzione alla manutenzione
Moto fantastica, facilissima da guidare, motore elastico con tiro ai bassi impressionante. Puoi stare in sella ore e ore senza stancarti. Affidabilissima
ottima compagna di viaggi
guidabile con facilita'..forse leggermente pesante da fermo ma buona nel misto cittadino che collinare.
buoni consumi (5/5,6 x100km) migliorati dopo la sostituzione della pompa carburante (4,9/5,4 ×100km).
sui lunghi viaggi non ti lascia sfinito le sospensioni variabili aiutano moltissimo per qualsiasi tipo di guida.
Dopo 12 anni posso dire che e' stata un buona moto.
Una moto versatile, completa, affidabile e divertente, il peso elevato si sente solamente nelle manovre da fermo, ottima per i viaggi, brevi e lunghi, grazie alla protezione e alla capacità di carico, ma anche per il commuting urbano.
Difficile esprimere un giudizio sulla R 1200 GS, talmente famosa e venduta che parlano i fatti. La mia esperienza proveniente dal 1150 GS è sicuramente positiva. Il motore eccezionale in tutte le situazioni spinge ai minimi ai medi e brilla alle alte velocità. Nessuna mappatura, è sempre pronta ma mai eccessiva. Piacevole la postura anche se la sella tende un po’ a schiacciare (se 6 un maschietto). Non mi è mai piaciuto il telelever…
Giudizio negativo per l’assistenza sono cari e presuntuosi, il cliente non ha mai ragione e paga cifre con ricarico del 30% a prescindere.
Forse l'ultimo vero GS. Niente elettronica, una coppia infinita. Motore superbo. Mai un problema, ho percorso 110000 km effettuando solo manutenzione ordinaria.