Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta per strada, sterrati e montagna è sicuramente una moto che ti da la sensazione di potenza e estrema sicurezza sicurezza grazie alla sua stabilità facilità di guida e modo di frenata. Per me una delle migliori moto che ho provato.
La miglior GS della storia . Eccezionale per viaggiare, un confort di guida unico. Piacevole tra le curve.
Ottimo modello, stabile, guida confort, adatta a lunghi viaggi in coppia.
Maneggevole malgrado la mole si presta a qualsiasi utilizzo, consente buone medie di percorrenza pur non essendo votata ad un uso sportivo, potente quanto basta ha sospensioni semi attive valide.
Felicissimo di averla ,prima 1150 ,poi il 1200 e quando l'avrò venduta passerò al GS 1250
Molto comoda per lunghi e brevi viaggi ottima se si viaggia in coppia.
Veramente una bella moto, sotto tutti gli aspetti, bella, facile da guidare e sempre affidabile.
Utilizzata più volte per viaggi, perfetta. Motore che spinge quando allo Allo stesso tempo può risultare anche molto docile e tranquillo per rilassarsi e godersi i paesaggi che ci circondano durante la guida. Sospensioni ottime, non ti fanno sentire le buche e ti assicurano sempre un ottimo controllo del mezzo. Moto consigliata per le coppie che vogliono viaggiare tranquilli e rilassati senza però rinunciare all'ebbrezza del vento e alla sensazione di libertà che la moto assicura. Ottimo mezzo!
Ottima moto, maneggevole, comoda, affidabile (la mia è del 2006 con 88000 km e sono andato tranquillamente in Puglia da Verona senza pensieri)
Ottima moto, potente e facile da usare anche nel traffico ed anche da persona di statura non elevata.Ottima in coppia, sulle strade di montagna e in autostrada.
Un invito a viaggiare!